Non solo didattica, ma anche piacere e svago tra le bellezze della Costiera Amalfitana per il campione del mondo di pallavolo Andrea “Lucky” Lucchetta.
Nel pomeriggio di ieri, infatti, come da cronoprogramma, l’atleta è giunto, in piena allerta meteo, in Costiera Amalfitana.
Le cattive condizioni climatiche non hanno fermato, però, il campione del mondo di pallavolo, che, anzi, come testimoniano le stories pubblicate sul suo canale Instagram ufficiale, è stato letteralmente rapito dalle bellezze della Costiera Amalfitana.
Lucchetta è arrivato in Costiera attraverso la Statale 163: la prima storia pubblicata ritrae, infatti, l’arrivo del campione a Capo d’Orso, “frontiera” ideale del cuore della Divina.
Dopo poco, Lucchetta si è fermato per una breve sosta ad Amalfi, sulla spiaggia che, ieri pomeriggio, era visibilmente segnata dalla mareggiata, che l’aveva letteramente invasa nella notte e nella mattinata precedente.
Non è mancato anche un piacevole momento di degustazione di un caffè ristretto accompagnato dal limoncello homemade amalfitano: è piaciuto tantissimo al campione di pallavolo, tanto da definirlo “fuori concorso“.
Dopo un breve momento di break, il campione è tornato ai suoi impegni didattici.
Primo incontro di oggi è quello in corso, a partire dalle 9, e che vedrà protagonisti i ragazzi dell’Istituto Comprensivo Sasso presso il Salone Morelli di Palazzo di Città.
Il ciclo di eventi si chiuderà alle 11.30, a Tramonti, con il saluto ai ragazzi del Pascoli.
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…
Dopo l’addio di Nek, impegnato con i nuovi spin-off di The Voice, sarà Carlo Conti…