Il campione del mondo Andrea Lucchetta tra le bellezze della Costiera Amalfitana

Non solo didattica, ma anche piacere e svago tra le bellezze della Costiera Amalfitana per il campione del mondo di pallavolo Andrea “Lucky” Lucchetta.

Nel pomeriggio di ieri, infatti, come da cronoprogramma, l’atleta è giunto, in piena allerta meteo, in Costiera Amalfitana.

Le cattive condizioni climatiche non hanno fermato, però, il campione del mondo di pallavolo, che, anzi, come testimoniano le stories pubblicate sul suo canale Instagram ufficiale, è stato letteralmente rapito dalle bellezze della Costiera Amalfitana.

Lucchetta è arrivato in Costiera attraverso la Statale 163: la prima storia pubblicata ritrae, infatti, l’arrivo del campione a Capo d’Orso, “frontiera” ideale del cuore della Divina.

Dopo poco, Lucchetta si è fermato per una breve sosta ad Amalfi, sulla spiaggia che, ieri pomeriggio, era visibilmente segnata dalla mareggiata, che l’aveva letteramente invasa nella notte e nella mattinata precedente.

Non è mancato anche un piacevole momento di degustazione di un caffè ristretto accompagnato dal limoncello homemade amalfitano: è piaciuto tantissimo al campione di pallavolo, tanto da definirlo “fuori concorso“.

Dopo un breve momento di break, il campione è tornato ai suoi impegni didattici.

Primo incontro di oggi è quello in corso, a partire dalle 9, e che vedrà protagonisti i ragazzi dell’Istituto Comprensivo Sasso presso il Salone Morelli di Palazzo di Città.

Il ciclo di eventi si chiuderà alle 11.30, a Tramonti, con il saluto ai ragazzi del Pascoli.