Programmi Tv

Andrea Delogu e Stefano De Martino insieme: alla conduzione del nuovo programma Rai

Sarà un festival musicale itinerante quello condotto da Andrea Delogu e Stefano De Martino. Non si sa ancora il titolo, ma, come ha anticipato Dagospia, dovrebbe essere una gara canora che andrà in onda in prima serata su Rai 2. Si tratta di una trasmissione prettamente estiva, che dovrebbe comporsi di 7 puntate, spingendosi fino ai primi giorni di agosto.

Rai 2 sta investendo molto su questo programma, che vuole richiamarsi alla tradizione, rifacendosi ad altri famosi programmi che hanno fatto la storia della TV. Basti pensare, per esempio, in questo senso al Cantagiro, al Festivalbar oppure al Summer Festival. Era da tempo che non si vedeva in TV un festival itinerante di questo tipo e sicuramente il pubblico sarà molto contento di una riproposizione di un programma del genere.

Andrea Delogu e Stefano De Martino alla conduzione del programma

Due volti “inediti” alla conduzione di un programma televisivo. Si tratta, come abbiamo detto, di Andrea Delogu e Stefano De Martino. Andrea Delogu rappresenterà Radio 2, che dovrebbe essere proprio la radio ufficiale della gara. Stefano De Martino invece sarà il rappresentante ufficiale della Rai.

L’ex ballerino di Amici infatti varie volte ha manifestato la volontà di volersi aprire al mondo dello spettacolo a 360 gradi. Lo abbiamo visto partecipare come ospite in vari programmi televisivi e adesso finalmente è arrivata l’occasione per lui importante di mettersi alla conduzione di un programma tutto suo.

Si tratta di un’opportunità che certo non era da lasciarsi scappare. Siamo sicuri che Stefano farà una gran bella figura. Infatti il pubblico lo ama e lo apprezza, riconoscendo il suo talento. D’altronde Stefano De Martino ha avuto l’occasione di farsi conoscere sempre di più in TV e ha ottenuto sempre un grande successo.

Leggi anche: Belen esce allo scoperto: “Finalmente lo posso dire”

Che cosa sappiamo del nuovo programma Rai

Non sappiamo ancora quale sarà il titolo del nuovo programma Rai, alla conduzione del quale ci saranno Andrea Delogu e Stefano De Martino. Sappiamo però che la trasmissione inizierà alla fine di giugno, forse giovedì 30 giugno, anche se ancora non è stato deciso.

Leggi anche: Clamorosa rivelazione su Giulia Salemi: è la sorella segreta di una vip famosissima

Le 7 puntate del programma comprendono 6 puntate “ordinarie” e un ultimo appuntamento con il meglio di. Quindi saranno in tutto 6 concerti live che saranno ospitati in tre città italiane. I primi due si svolgeranno a Roma, a Piazza del Popolo. Gli altri quattro invece andranno in onda da Rimini e poi da Trieste. In quest’ultima città la location utilizzata per il concerto sarà il Portopiccolo.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

1 giorno ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

1 giorno ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

2 giorni ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

2 giorni ago