Belen esce allo scoperto: “Finalmente lo posso dire”

Belen si è lasciata andare e finalmente è uscita allo scoperto. Conosciamo tanto della sua vita, ma forse ancora qualche aspetto ci sfugge. Ultimamente è impegnata nella conduzione del programma Le Iene, insieme a Teo Mammuccari. La coppia televisiva è stata già “sperimentata” nelle varie edizioni di Tu si que vales. In questa trasmissione infatti Belen era presente e Mammuccari faceva la parte del giurato.

Per la showgirl argentina questo è un momento davvero d’oro, anche perché tutto è confermato dall’ampio successo di pubblico che ottiene. Infatti molti fan fanno arrivare i loro messaggi sui social e la sua partecipazione a Le Iene sta riscuotendo davvero un largo seguito. Lo vediamo chiaramente dal fatto che la stessa Belen, contenta dei messaggi che riceve, li condivide su internet. Ora però sappiamo un’altra curiosità.

Per quale squadra tifa Belen

Belen, proprio tra una pausa e l’altra del programma Le Iene, ha rivelato qualcosa di sicuramente interessante, che ci ha permesso di sapere per quale squadra di calcio tifa. Infatti, proprio nel momento in cui andava in onda Le Iene, contemporaneamente si giocava la finale di Coppa Italia fra Inter e Juventus.

La vittoria è andata all’Inter, che ha conquistato la coppa con 4 goal contro le 2 reti dei giocatori bianconeri. Belen ha detto che, con grande gioia, ha seguito la partita della squadra del cuore, che è appunto l’Inter. Si è mostrata piuttosto contenta del fatto che i neroazzurri abbiano conquistato la vittoria.

Già precedentemente era arrivata qualche indiscrezione a questo proposito. Infatti in passato la showgirl aveva raccontato di tifare per l’Inter, anche se aveva specificato di non essere una fan accanita. Ora però ha manifestato tutta la sua gioia per il risultato conseguito dalla sua squadra del cuore.

Leggi anche: Clamorosa rivelazione su Giulia Salemi: è la sorella segreta di una vip famosissima

Il ritorno di fiamma con Stefano De Martino

Belen, quindi, continua a far parlare di sé e non soltanto per i successi che ottiene a livello professionale o, come in questo caso, per essersi dichiarata esplicitamente tifosa interista. Infatti è stata oggetto di vari gossip anche per quello che a tutti gli effetti si può considerare un ritorno di fiamma per Stefano De Martino.

Leggi anche: Isola dei Famosi, arrivano tre nuovi concorrenti: chi sono i naufraghi?

La stessa Belen è ormai uscita allo scoperto anche da questo punto di vista. Si è detta consapevole dei problemi che in passato li hanno costretti ad allontanarsi. Ma proprio durante Le Iene l’ha presa con ironia e ha commentato questo suo rapporto di alti e bassi con l’ex ballerino della scuola di Maria De Filippi.

Ha detto che i due trascorrono ormai insieme il loro tempo libero e proprio Belen e Stefano sono stati protagonisti di un fine settimana romantico in barca che si sono concessi a Napoli.