Amici di Maria De Filippi è il talent show più longevo della televisione italiana. La 21esima edizione del programma tv si è conclusa da pochi giorni su Canale 5 con la vittoria del cantautore Luigi.
Anche gli altri partecipanti però sono amatissimi dal pubblico. Tra gli altri concorrenti molto apprezzati dai telespettatori di Amici c’è sicuramente Albe. Andiamo a vedere un po’ di curiosità sul giovanissimo cantante lanciato dalla trasmissione di Mediaset.
Albe è stato uno dei primi concorrenti ad entrare nella scuola di Amici in questa ultima edizione. E’ stato fortemente voluto dalla professoressa Anna Pettinelli che lo ha subito inserito nella squadra ed è riuscita a portarlo fino in fondo, fino all’ultima puntata del serale.
In questi mesi Albe ha pubblicato diversi singoli che sono stati molto streammati dai fan e ad oggi sono in radio. Presto pubblicherà un album ma intanto si gode questi giorni post Amici. Amici dove ha conosciuto pure la sua fidanzata: la ballerina Serena.
Il giovane cantante è arrivato fino alla finale del talent show di Maria De Filippi anche se purtroppo è stato il primo degli allievi finalisti ad essere eliminato. Nonostante questo è stata comunque una vittoria per Albe.
Leggi anche: Amici, Sissi e Dario stanno ancora insieme? Ecco la verità
Alcuni curiosi vorrebbero sapere quanto è che ha guadagnato in tutto l’ex concorrente di Amici per stare tanti mesi nella popolare scuola di Canale 5. La verità è che non ha messo in tasca proprio nulla perché i ragazzi non vengono pagati per partecipare al programma come, per esempio, succede ai concorrenti del Grande Fratello Vip.
Leggi anche: Amici, sapete quanto ha guadagnato complessivamente Michele: cifra incredibile
Il guadagno di Albe, così come dei suoi colleghi, è direttamente collegato alle vendite dei singoli pubblicati e poi ovviamente a quelle dell’album dopo l’uscita e così via. Tranne per gli allievi che vincono i premi.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…