Amici, sapete quanto ha guadagnato complessivamente Michele: cifra incredibile

È passata quasi una settimana dalla finale di Amici di Maria De Filippi che ha decretato Luigi Strangis come vincitore di questa edizione. In seconda posizione si è posizionato il ballerino di danza classica Michele Esposito. Quest’ultimo, nonostante non abbia portato a casa la vittoria, può ritenersi soddisfatto di ciò che ha conquistato. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Michele Esposito, qualcosa di lui

Michele Esposito nasce nel 2000 a Teverola, in provincia di Caserta. Sin da bambino ha una passione innata per la danza classica, tanto che a 11 anni si trasferisce a Zurigo dove frequenterà l’Accademia di Danza e ci rimarrà per 6 anni. Terminato questo periodo vince numerosi premi e comincia a farsi conoscere.

Successivamente si trasferisce ad Amsterdam ed entra nella compagnia nazionale. Infine, decide di fare rientro nella sua terra e prenderà parte ai provini di Amici 2021. Il suo unico obiettivo è riuscire ad aiutare la sua famiglia che è stata messa in ginocchio dal Covid. Michele ottiene la maglia della scuola per il volere della maestra Celentano e riuscirà ad arrivare al serale.

Durante l’ultima puntata si posizionerà sul secondo posto del podio aggiudicandosi il premio nella sua categoria. Ma quanto avrà guadagnato in totale il ballerino casertano?

Quanto ha guadagnato complessivamente Michele di Amici 2021? 

Michele Esposito è originario di Caserta e ha 22 anni. Sin da piccolissimo ha la passione per la danza classica tanto che a 11 anni si trasferisce in Svizzera per studiare danza. Dopo un periodo trascorso ad Amsterdam torna in Italia e partecipa ad Amici. Riuscirà a giungere alla finale e si posizionerà secondo. A quanto ammonta il guadagno complessivo del ballerino?

Leggi anche: Isola dei Famosi, Edoardo Tavassi confessione hot: “Io e Mercedesz l’abbiamo fatto”

Michele Esposito esce da Amici con un bel gruzzolo che gli consentirà di realizzare tutti i suoi sogni. Intanto si è portato a casa 50 mila euro per aver avuto la meglio su Serena al televoto e per essere rimasto l’unico ballerino in gara. A questa cifra si andranno a sommare i 7 mila euro del premio Marlù, che spetta ad ogni concorrente eliminato.

Leggi anche: Isola dei Famosi, Nicola Savino e Vladimir Luxuria prendono in giro Ilary: caos in studio

Oltre ad un guadagno a livello economico, per Michele c’è stato anche un altro grande premio, che sicuramente lo avrà soddisfatto molto di più. Non che i soldi non siano importanti, ma per un artista ciò che è stato proposto a Michele è un sogno per milioni di ragazzi che hanno la sua stessa passione. Infatti, Roberto Bolle lo ha invitato per ballare con lui sul palco di On Dance, al castello Sforzesco di Milano per la serata dedicata alla danza.