Foto Facebook
Stash Fiordispino è uno degli artisti più apprezzati degli ultimi anni. Lui è il leader della band dei The Kolors, diventata popolare dopo la partecipazione ad Amici di Maria De Filippi ormai un po’ di anni fa.
Attualmente Stash è impegnato ancora il talent show di Canale 5. In questa nuova edizione infatti sta ricoprendo il ruolo di giudice al fianco di Emanuele Filiberto di Savoia e di Stefano De Martino. Ma voi lo sapete che cosa faceva prima di diventare così famoso? Ve lo diciamo.
Prima di diventare famoso, Stash faceva un lavoro che probabilmente in pochi immaginano. Fiordispino lavorava con gli altri membri dei The Kolors ed infatti uno dei loro è pure suo fratello.
Il cantante leader della band vendeva le mozzarelle alle poste. Lo faceva principalmente per per potersi pagare tutte le strumentazioni che utilizzava per provare insieme ai The Kolors. Per questo Stash e gli altri membri del gruppo si alzavano alle 4 del mattino per lavorare dunque è stato un impiego particolarmente impegnativo per loro.
Leggi anche: Amici, Luigi è stato eliminato nella settimana puntata? Cos’è successo veramente
Come per ogni cosa, Stash ha fatto davvero parecchi sacrifici così come i suoi amici e tanti altri. Il successo non è arrivato immediatamente. Fiordispino prima di approdare come concorrente ad Amici si era anche trasferito a Londra con gli altri The Kolors per approfondire la musica, per provare ad emergere come band proprio nella città dell’Inghilterra.
Leggi anche: Uomini e Donne Vip: il primo tronista è l’amatissimo attore. Fan senza parole
Poi invece il successo è arrivato proprio in Italia grazie alla partecipazione al talent show di Canale 5 con Maria De Filippi. Da lì lui e i The Kolors non si sono mai fermati e oggi sono una delle band più apprezzate dai giovani e non solo.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…