Site icon AmalfiNotizie.it

Amici: Rudy Zerbi prende le distanze da Raimondo Todaro. Ecco cosa sta accadendo

Rudy Zerbi su scaglia contro Raimondo Todaro

Big G

Nella giornata di ieri, 3 ottobre, nel daytime di Amici, c’è stato uno scontro tra due professori. Stiamo parlando di Rudy Zerbi e di Raimondo Todaro che hanno avuto un battibecco a seguito della ramanzina che la maestra Celentano ha fatto a Ramon. Ecco cosa è successo.

Rudy Zerbi prende le distanze dall’atteggiamento di Raimondo Todaro

Nella puntata di domenica di Amici abbiamo assistito ad uno scontro tra gli insegnanti di ballo e i ballerini. La prima a passare sotto il mirino dei giudizi è stata Rita e successivamente Ludovica. Quest’ultima, sotto il consiglio di Raimondo Todaro, si sarebbe rifiutata di eseguire una coreografia in reggiseno e culottes, scatenando così la rabbia dell’insegnante di danza classica.

A prendere le difese della giovane allieva è stato il suo compagno Ramon che crede che la richiesta della sua insegnante fosse solo per metterla in difficoltà. Ebbene si, la Celentano era la sua docente. Diciamo era, perché ha deciso di sospendergli la maglia e gli ha detto di passare sotto l’ala protettrice di Todaro.

Il discorso che ha fatto Ramon davanti a tutti è stato coraggioso e ha scatenato gli applausi del pubblico e di alcuni insegnanti seduti dietro alla cattedra. Hanno infatti applaudito tutti, tranne Rudy Zerbi che in un secondo momento si è scagliato contro Raimondo Todaro. Gli ha infatti detto di trovare poco rispettoso il fatto che si sia alzato in piedi ad applaudire ad un allievo che ha risposto contro ad una collega.

Indipendentemente, dalla ragione e dal torto, la Celentano rimane pur sempre un’insegnante e dovrebbe avere almeno il rispetto da parte dei colleghi. Ciò non significa essere d’accordo con il suo pensiero, ma un minimo di rispetto dei ruoli quello si. Cosa avrà risposto Raimondo Todaro alla dura critica dell’insegnante di canto?

Leggi anche: Caos ad Amici: i professori si scagliano contro Alessandra Celentano

Raimondo Todaro risponde a tono a Rudy Zerbi. Ecco le sue parole

E’ sempre stato noto che tra Raimondo Todaro e Alessandra Celentano non scorra buon sangue, ma il problema è circoscritto alla visione della danza. Infatti, i due, al di fuori della scuola di Amici hanno un bellissimo rapporto. Le parole di Rudy hanno però fatto arrabbiare Raimondo che non ci ha pensato un momento a rispondergli a tono.

Leggi anche: Sapete quanto guadagna Arisa ad Amici? Svelate le cifre

Il ballerino di latino americano ha spiegato, con tono un po’ avverso, a Zerbi che il suo applaudire e alzarsi in piedi di fronte a Ramon non era per andare contro ad Alessandra. Il suo gesto era stato a favore del ballerino che senza troppa remora ha difeso una sua compagna in un momento di difficoltà, cosa che gli altri compagni non avrebbero mai fatto.

Exit mobile version