Sapete quanto guadagna Arisa ad Amici? Svelate le cifre

Amici di Maria De Filippi è un talent show di grande successo che continua a riscuotere il consenso del pubblico a diversi anni dalla messa in onda.

Non per niente, continua a essere uno dei programmi del sabato sera più seguiti  dai telespettatori di ogni età. Una delle domande più gettonate del pubblico riguardo il cachet che ogni professore riceve durante il corso del programma. Ebbene scopriamolo insieme

Arisa e il grande ritorno ad Amici

Dopo la bellissima esperienza a Ballando con le stelle e a Il cantante mascherato, Arisa è tornata ad Amici nelle vesti di professoressa.

La cantante ha già affrontato questa esperienza nella ventesima edizione del talent show, sostituendo Stash dei The kolors.

Dopo un anno di pausa  è tornata ad affiancare Rudy Zerbi e Lorella Cuccarini nella categoria canto. Nell’ultimo periodo Arisa ha affrontato diverse esperienze a livello televisivo.

I  mesi scorsi sono stati molto impegnativi per lei, che ha partecipato come concorrente a Ballando con le stelle vincendo il talent. Qui, in coppia con Vito Coppola, ha dimostrato di aver talento anche nella danza.

Successivamente  ha fatto parte della giuria de Il cantante mascherato dove, tempo prima, aveva partecipato come concorrente.

È stata ache del Festival del Sanremo e ha pubblicato il nuovo album  Ero romantica, dopodiché ha iniziato il suo tour estivo.

Nei prossimi mesi sarà impegnata nella scuola di Amici con Elisa, dove seguirà gli allievi di canto. Arisa si è presentata nel Talent di Maria De Filippi con un look totalmente nuovo. La cantante infatti ha sfoggiato una chioma cortissima e bionda, stupendo i fan.

Nell’ultima puntata di Amici, andata in onda domenica 25 settembre, è diventata virale la battuta di Ornella Vanoni nei confronti di Arisa

La famosa artista, voluta  da Maria De Filippi come giudice d’eccezione nella sua trasmissione pomeridiana, ha dato luogo a un divertente siparietto.

Rivolgendosi ad Arisa le ha infatti detto che sta bene così e di mantenere questo look almeno per sei mesi.

Amici 22: quanto guadagna Arisa?

Secondo le informazioni fornite dal web sembrerebbe che Arisa percepisca 5.000 euro a puntata per la sua partecipazione ad Amici.

Un cachet che potrebbe aumentare con l’inizio delle puntate del serale: si tratta di una cifra considerevole per gli insegnanti di Amici .

Leggi anche: Chi è il misterioso fidanzato di Arisa? È innamorata

Questi rappresentano la parte fondamentale del programma: il successo del Talent di Canale 5 dipende loro.

Ogni anno ricevono infatti complimenti e critiche da parte del pubblico. Il loro compenso potrebbe variare anche a seconda della loro popolarità, ma questa è soltanto un’ipotesi.

Leggi anche: Sapete cosa faceva Belen in Argentina prima del successo? Vi stupirà

Ad ogni modo si tratta di uno stipendio molto interessante tenendo conto del fatto che Amici di Maria De Filippi dura diversi mesi.

In questa nuova edizione di Amici, il cast degli insegnanti è formato da Arisa, Lorella Cuccarini e Rudy Zerbi per quanto riguarda il canto. Per il ballo, invece, ritroviamo Alessandra Celentano, Raimondo Todaro ed Emmanuel Lo.