Programmi Tv

Amici, perché Malia è stato eliminato? La verità e il rapporto con Madame

La puntata di Amici in onda domenica 25 febbraio, che è stata registrata qualche giorno prima, fa parlare molto gli appassionati del talent show di Canale 5. Già dalle anticipazioni emergevano alcuni dettagli che hanno fatto discutere i fan del programma di Maria De Filippi.

Malia, infatti, non è riuscito a qualificarsi per le fasi serali del programma ed è stato escluso in maniera definitiva dal talent. Prima dalla sua uscita dal programma, Maria De Filippi ha rivelato a Malia che Madame ha sempre inviato dei messaggi di apprezzamento dopo ogni sua esibizione.

L’eliminazione di Malia ad Amici

Nonostante questo, comunque, la decisione di eliminare dal talent show Malia ha fatto sorgere delle opinioni contrastanti tra i fan dello show sui social media, con alcuni telespettatori che hanno espresso diverse critiche in particolare verso la decisione dell’insegnante Rudy Zerbi.

Ti potrebbe interessareAmici, perchè Lucia, Petit e Mida sono al serale? La verità

Come abbiamo avuto modo di vedere, quindi, Malia è stato costretto a lasciare definitivamente il percorso nella scuola di Canale 5. Durante la gara di canto, Petit ha ottenuto il primo posto nella classifica con la canzone Me so mbriacato. Dopo Petit, si sono classificati Mida e Lil Jolie, seguiti poi da Ayle e da Sarah. Chiudono la classifica Nahaze e Kia. Malia, che si è classificato all’ultimo posto, ha dovuto lasciare il talent, come ha spiegato il suo insegnante, Rudy Zerbi. Malia ha così perso la possibilità di accedere alla fase serale del talent show.

Prima di lasciare lo studio del programma, Maria De Filippi ha rivelato a Malia che Madame ha sempre rivolto i complimenti nei suoi confronti attraverso dei messaggi e ha espresso una grande fiducia verso il suo successo in futuro.

Cosa è successo nella puntata di Amici

Per quanto riguarda la puntata di Amici in onda domenica 25 febbraio, oltre all’eliminazione di Malia, ci sono state altre novità importanti. Intanto bisogna notare che i partecipanti al talent che al momento sono stati scelti per la fase serale sono Petit, Mida e Lucia.

Nella gara di ballo, i primi tre classificati sono Sofia, Lucia e Kumo. All’ultimo posto si sono classificati Giovanni e Nicholas. Nicholas, in particolare, è stato al centro di un dibattito tra Raimondo Todaro ed Emanuel Lo. Mida ha riscontrato delle difficoltà dopo le numerose sfide proposte da Anna Pettinelli.

Ospiti presenti in studio in questa puntata di Amici sono Fiorella Mannoia e Alessandra Amoroso. Fiorella Mannoia ha valutato le esibizioni canore con Drillionare e Fabrizio Moro. La categoria danza è stata valutata da Jacopo Tissi.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Prima di gennaio devi buttare via queste 5 cose: il decluttering che ti cambia l’anno

Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…

52 minuti ago

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

7 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

1 giorno ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

2 giorni ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago