Foto fb
Questa sera, sabato 30 aprile 2022, andrà in onda una nuova puntata di Amici 21. Per il serale del programma tv di Maria De Filippi si tratterà del settimo appuntamento di questa stagione ma la puntata in questione è già stata registrata qualche giorno fa.
Proprio per questo motivo sul web si sono susseguite varie anticipazioni che riguardano la puntata in questione. In questo nuovo articolo andremo a vedere che cosa è successo. Luigi è stato davvero eliminato?
In questa nuova puntata di Amici vedremo ancora una volta le tre squadre (Zerbi – Celentano, Cuccarini – Todaro e Peparini – Pettinelli) sfidarsi tra ballo, canto e guanti di sfida.
I ragazzi ancora in gara cercheranno di dare davvero il massimo per poter proseguire il loro percorso verso la finale ma ogni squadra ha perso una manche a testa. Infatti un allievo per team è finito al ballottaggio finale.
A rischio in questa puntata ci saranno: il ballerino di latino americano di Raimondo Todaro Nunzio, il cantante di Rudy Zerbi Luigi e il cantante di Anna Pettinelli Albe. Uno di loro è stato eliminato definitivamente.
Leggi anche: Uomini e Donne Vip: il primo tronista è l’amatissimo attore. Fan senza parole
Sicuramente tra i tre artisti, uno dei più amati da parte del pubblico è Luigi. Strangis è stato eliminato? La verità è che durante il ballottaggio contro i suoi due compagni, Luigi è stato il primo concorrente ad essere salvato dalla giuria. Dunque nessun problema per l’amatissimo contante di Zerbi.
Leggi anche: Clizia Incorvaia lascia i fan senza parole: “Il mio corpo si è fermato”. È bufera
I veri concorrenti a rischio uscita saranno quindi Albe e Nunzio. Al momento non si sa con certezza chi è stato eliminato perché i ragazzi scoprono la verità solo una volta dopo essere arrivati in casetta. Dunque il pubblico presente in studio non sa mai chi è l’eliminato ma lo scopre durante la messa in onda della puntata.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…