Foto fb
LDA è uno degli ultimi cantanti lanciati da Amici di Maria De Filippi. Nonostante l’eliminazione dal talent show di Canale 5, il giovane Luca D’Alessio sta ottenendo davvero un bel successo, il pubblico lo adora.
In questi ultimi giorni, LDA si è raccontato durante un’intervista rilasciata dopo l’eliminazione dal programma tv che lo ha fatto conoscere al grande pubblico. Qui ha fatto una rivelazione importante che riguarda pure il padre, nonché Gigi d’Alessio.
LDA ha dimostrato tanto talento e pure tanta umiltà con il suo percorso ad Amici. Essendo ”figlio di..” forse avrebbe potuto ottenere tanto anche senza questa partecipazione ma invece ha deciso di lanciarsi da solo, in un percorso tutto suo senza l’aiuto di nessuno.
“Non scrivo in napoletano come mio padre Gigi D’Alessio, è troppo difficile” ha spiegato Luca che nonostante sia di Napoli, città a cui è profondamente legato, non ha mai scritto nel suo dialetto un brano.
“Non ho bisogno di cantare in napoletano, non mi viene naturale, la musica napoletana la porto nel sottofondo, nelle sfumature” ha poi spiegato il giovane cantante uscito da Amici entrando di più nel dettaglio dell’argomento.
Leggi anche: Giulia Pauselli lascia Amici: il tenero messaggio per Maria De Filippi
Ma chissà che che in futuro Luca non cambi idea al riguardo. Che la sfumatura della musica napoletana sia con lui è indubbio. Il legame si sente benissimo e pare molto profondo come ha fatto notare anche sull’importante palco di Amici che ormai lo ha lanciato definitivamente in questo mondo.
Leggi anche: Isola dei Famosi, Ilary Blasi e Alvin non si sopportano più: l’incredibile confessione
LDA infatti è adesso molto impegnato con la pubblicazione del suo primo album. Il suo pubblico e i suoi fan sono senz’altro molto felici e noi siamo sicuri che lui otterrà davvero un gran bel successo nonostante la delusione dell’eliminazione dal talent show.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…