Programmi Tv

Amici, la vera storia di Gianmarco: età, fidanzata, eliminazione e cos’è successo dopo

Gianmarco è stato eliminato al termine della seconda puntata del serale di Amici nella sfida contro Cricca.

Amici, anticipazioni

Ad Amici nella puntata che andrà in onda oggi, 25 marzo 2023, e che sarebbe la seconda del Serale, sembra che possa esserci un’eliminazione e poi pare che due alunni finiscano al ballottaggio. Prima di indicare altri dettagli in merito è anche opportuno cercare di sottolineare che comunque sono diverse le dicerie a riguardo.

Va detto pure che sarebbe meglio cercare di mantenere il dubbio o comunque parlar al condizionale, visto che le conferme arriveranno solo vedendo le scene della puntata. Oltre a questo pare anche che tanti utenti sui social stiano facendo un nome, quello di Piccolo G.

Ti potrebbe interessareAmici, perchè Alessandra Celentano indossa la parrucca? La verità

Nella seconda parte della puntata è arrivato proprio Gianmarco al ballottaggio con CriccaMaria De Filippi, come da tradizione, ha comunicato in casetta l’eliminato che è stato Gianmarco.

Poche altre notizie

Sembra giusto esserci un’altra notizia che si starebbe proprio diffondendo tramite un commento e l’altro sui social e che riguarderebbe effettivamente Cricca e Gianmarco. I due infatti potrebbero proprio ricevere l’esito del televoto o comunque del ballottaggio non in studio, ma direttamente in casetta.

Questo quindi spingerebbe il pubblico ad aumentare la curiosità circa il fatto di sapere chi sarà davvero eliminato. Nel frattempo sembra che nella prima puntata i due allievi che sono stati eliminati sarebbero stati Megan e anche NDG. Proprio su di lui ultimamente sembrerebbe essere cresciuta la curiosità in merito al fatto se sia single o no, ma sembra che la maggior parte delle dicerie che sarebbero presenti in rete sosterrebbe che sia single. Per adesso sono tanti i curiosi in merito a chi dovrà lasciare la scuola, ma è anche vero che non si sa niente con assoluta certezza.

La vera storia di Gianmarco

Gianmarco è nato a Roma nel 2000. Dopo aver conseguito il diploma al liceo linguistico, ha lavorato come modello presso la Tao Models Agency. Tuttavia, nonostante il successo iniziale, ha presto capito che la moda non era la sua vera passione e si è dedicato completamente alla danza.

Oltre a ballare, Gianmarco crea anche le sue coreografie, dimostrando una grande creatività e un’abilità unica nel combinare la musica con i movimenti del corpo. Grazie al suo talento, ha già avuto l’opportunità di esibirsi in importanti palcoscenici, come il concerto di Alessandra Amoroso a San Siro dello scorso anno. Con la sua energia e la sua passione per la danza, Gianmarco è destinato a diventare una stella del mondo dello spettacolo.

Giada Fiordaliso

Share
Published by
Giada Fiordaliso

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

1 ora ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

13 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago