Alessandra Celentano indossa la parrucca a rivelarlo è stata Maria De Filippi nel corso della seconda puntata del serale Amici, scopriamo il motivo.

Anticipazioni seconda puntata del serale di Amici

Sabato scorso è iniziata la fase più attesa non solo dal pubblico, ma anche dagli allievi e professori: il serale. Nonostante alle spalle abbiano un percorso che dura da settembre, gli allievi sono sempre molto tesi anche perché in questa fase si decreterà il vincitore. Chiaramente, una volta giunti a questo punto la vittoria è quella più sperata anche se molti di loro si possono ritenere soddisfatti di essere giunti fino a qui. Questa sera quindi assisteremo alla seconda puntata e grazie al fatto che è stata registrata mercoledì scorso, possiamo fornirvi le anticipazioni.

Come ben sapete le squadre sono tre e sono capitanate da Rudy Zerbi e Alessandra Celentano, Arisa e Raimondo Todaro e Lorella Cuccarini con Emanuel Lo. Siamo abituati, già dallo scorso anno, che la quadra più forte è quella Zerbi/Celentano, ma questa sera ci sarà un grande colpo di scena. Infatti, la loro squadra perderà per ben due volte. Loro, che non il loro modo di fare spocchioso, si definiscono i più forti in questo nuovo appuntamento scivoleranno e non di poco.

Le manche della seconda puntata di Amici

Ti potrebbe interessareAmici, il ricchissimo regalo per Piccolo G dopo l’eliminazione: vale migliaia di euroPremio Piccolo G

Arriviamo dunque a svelarvi come andrà a finire questo secondo appuntamento. Come vi abbiamo già accennato la squadra perdente sarà quella di Alessandra e Rudy che perderanno il loro primo allievo: Piccolo G. Sappiamo anche che al ballottaggio finale ci andranno Gianmarco e Cricca, ma su questa eliminazione non sappiamo nulla perché verrà svelata solo guardando la puntata di questa sera. I ragazzi invece lo hanno scoperto dopo essere giunti in casetta mercoledì, al termine della registrazione.

Prima manche della seconda puntata del serale di Amici

La prima manche di questa sera vedrà come protagonista le squadre di Zerbi/Celentano e Cuccarini/Lo.

  • Prima sfida: Ramon contro Cricca. Vincitore: Ramon;
  • Seconda sfida: Piccolo G contro Maddalena. Vincitore: Maddalena;
  • terza sfida: Cricca con Angelina contro Piccolo G. Vincitore: Cricca e Angelina.

Piccolo G quindi viene eliminato dalla giuria.

Seconda manche della seconda puntata del serale di Amici

Inizia così la seconda manche che vede la squadra perdente (Zerbi/Celentano) contro Cuccarini/Lo.

  • Prima sfida: Aaron contro Angelina. Vincitore: Aaron;
  • Seconda sfida: Gianmarco contro Angelina. Vincitore: Angelina;
  • Terza sfida: Isobel contro Cricca con Angelina. Vincitore: Isobel.

Cricca è al ballottaggio finale.

Terza manche della seconda puntata del serale di Amici

A questo punto si sfideranno nella terza manche le squadre Zerbi/Celentano contro Arisa/Todaro.

  • Prima sfida: Isobel e Gianmarco contro Mattia e Alessio. Vincitori: Mattia e Alessio;
  • Seconda sfida: Federica e Wax contro Isobel. Vincitore: Isobel;
  • Terza sfida: Benedetta e Mattia contro Aaron. Vincitore: Benedetta e Mattia.

Al ballottaggio troveremo Gianmarco contro Cricca. Scopriremo questa sera chi dei due è l’eliminato della puntata insieme a Piccolo G.

Amici, perchè Alessandra Celentano indossa la parrucca? La verità

Alessandra Celentano anche nel corso della seconda puntata del serale di Amici ha indossato una parrucca in questa volta un grigio platino che è piaciuto anche alla padrona di casa.

A domanda diretta, in una delle scorse puntate, Alessandra Celentano ha spiegato a Maria De Filippi il motivo della sua scelta: “Sì, ho deciso di indossare una parrucca. Non volevo tagliare i capelli così ho deciso di fare in questo modo”.