Site icon AmalfiNotizie.it

Amici, furibonda lite tra due finalisti: interviene Maria De Filippi

Mancano ormai pochissimi giorni alla fine di questa edizione di Amici. Il talent show di Maria De Filippi chiuderà i battenti questa domenica con la finalissima in diretta in cui scopriremo il vincitore.

Eppure tra i concorrenti sembrano non mancare gli attriti. Due dei finalisti hanno avuto un brutto litigio tant’è che la conduttrice è dovuta intervenire in maniera diretta. Scopriamo chi sono gli allievi e che cosa è successo davvero.

Scoppia il caos ad Amici: Alex e Luigi litigano

I protagonisti dello scontro sono stati due cantanti, due dei più amati di questa edizione: Alex e Luigi. In effetti, tra i due artisti non scorre buon sangue ormai da parecchio tempo. Giù in passato tra i concorrenti c’erano state delle discussioni e chi segue Amici lo sa.

Prima di questi contrasti, Alex e Luigi erano parecchio legati nonostante la competizione all’interno del programma. Dopo l’ennesima lite però le acque sembrano essersi un po’ calmate. Sarà che adesso i ragazzi possono godersi con più leggerezza l’esperienza visto che siamo arrivati alla fine.

Leggi anche: L’Eredità, la risposta esatta è un detto che nessuno conosce: beccato Flavio Insinna

Amici, il rapporto tra Alex e Luigi: interviene anche Maria

Dopo gli ultimi episodi, Maria De Filippi ha deciso di entrare ”con la voce” nella casetta dei ragazzi per parlare con Alex e Luigi. “Mi piacerebbe che voi faceste chiarezza. Anche a costo di non mandare in onda nulla, se voi non volete. In gara ci siete voi due. Avete condiviso 7 mesi qui dentro. C’è stato qualche screzio nato per incomprensioni e silenzi, ma è un peccato buttarli via” ha detto la conduttrice.

Leggi anche: Don Matteo, Terence Hill rompe il silenzio: la verità sul clamoroso ritorno

E’ così i due cantanti hanno fatto ottenendo un bellissimo risultato. Alex e Luigi si sono confrontati, hanno parlato e hanno chiarito. Il rapporto adesso sembra essere tornato quasi come quello di una volta. Era ora dirà qualcuno!

Exit mobile version