Mancano ormai pochissimi giorni alla fine di questa edizione di Amici. Il talent show di Maria De Filippi chiuderà i battenti questa domenica con la finalissima in diretta in cui scopriremo il vincitore.
Eppure tra i concorrenti sembrano non mancare gli attriti. Due dei finalisti hanno avuto un brutto litigio tant’è che la conduttrice è dovuta intervenire in maniera diretta. Scopriamo chi sono gli allievi e che cosa è successo davvero.
I protagonisti dello scontro sono stati due cantanti, due dei più amati di questa edizione: Alex e Luigi. In effetti, tra i due artisti non scorre buon sangue ormai da parecchio tempo. Giù in passato tra i concorrenti c’erano state delle discussioni e chi segue Amici lo sa.
Prima di questi contrasti, Alex e Luigi erano parecchio legati nonostante la competizione all’interno del programma. Dopo l’ennesima lite però le acque sembrano essersi un po’ calmate. Sarà che adesso i ragazzi possono godersi con più leggerezza l’esperienza visto che siamo arrivati alla fine.
Leggi anche: L’Eredità, la risposta esatta è un detto che nessuno conosce: beccato Flavio Insinna
Dopo gli ultimi episodi, Maria De Filippi ha deciso di entrare ”con la voce” nella casetta dei ragazzi per parlare con Alex e Luigi. “Mi piacerebbe che voi faceste chiarezza. Anche a costo di non mandare in onda nulla, se voi non volete. In gara ci siete voi due. Avete condiviso 7 mesi qui dentro. C’è stato qualche screzio nato per incomprensioni e silenzi, ma è un peccato buttarli via” ha detto la conduttrice.
Leggi anche: Don Matteo, Terence Hill rompe il silenzio: la verità sul clamoroso ritorno
E’ così i due cantanti hanno fatto ottenendo un bellissimo risultato. Alex e Luigi si sono confrontati, hanno parlato e hanno chiarito. Il rapporto adesso sembra essere tornato quasi come quello di una volta. Era ora dirà qualcuno!
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…