Prima dell’inizio di Amici è già scontro tra due insegnanti la storica Alessandra Celentano e Anna Pettinelli che torna quest’anno nella scuola.
All’approssimarsi dell’apertura delle danze per l’attesa nuova edizione di “Amici“, il cast docente è stato finalmente rivelato. Anna Pettinelli, figura iconica del panorama musicale italiano, tornerà dietro il banco dei professori di canto, unendosi a Rudy Zerbi e Lorella Cuccarini.
La Pettinelli prende il posto di Arisa, che si trasferisce in una veste differente alla Rai, come giudice di “The Voice Kids”. Nel settore danza, i confermati sono Raimondo Todaro, Emanuel Lo e, ovviamente, la temibile maestra di danza classica Alessandra Celentano.
Un selfie, due paia di occhiali e una didascalia enigmatica. Alessandra Celentano, conosciuta per il suo carattere diretto e talvolta tagliente, ha condiviso una foto di se stessa sui social media che ha destato curiosità e perplessità.
Con un paio di occhiali posizionato insolitamente sulla fronte e uno sul naso, ha descritto il suo “processo di metamorfosi” con un riferimento scherzoso alla “mosca Celentano”. Una presa in giro di se stessa? O un riferimento velato ai suoi noti commenti pungenti ad “Amici”? La verità rimane avvolta nel mistero.
L’interazione che ha acceso gli animi è arrivata dalla risposta di Anna Pettinelli. Con un tono ironico e pungente, ha commentato lo scatto di Alessandra, chiedendo se “le fosse partita la brocca”. Un’affermazione audace che ha raccolto notevole attenzione e apprezzamento dal pubblico, guadagnando quasi 200 “mi piace”. Ma dalla Celentano? Silenzio.
Questo scambio di commenti tra le due donne potrebbe preludere a quello che ci aspetta nella nuova edizione di “Amici“. Se il corpo docente ha sempre giocato un ruolo chiave nel programma, quest’anno promette di regalarci momenti memorabili tra commenti al vetriolo, frecciatine e, chissà, forse anche qualche chiarimento in diretta.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…