Durante la penultima puntata del serale, un grande talento è stato eliminato dalla competizione. A detta di molti Aisha avrebbe dovuto continuare il suo percorso all’interno del programma, ma purtroppo i giudici hanno stato tagli eliminazione.
Il pianto della ragazza non ha lasciato molto spazio alla fantasia. La giovane Aisha ha confidato a Maria di aver paura di tornare alla vita che faceva prima di partecipare ad Amici. Ecco che cosa ha rivelato la talentuosissima cantante.
Aisha Maryam nasce a Napoli nel 2004 ed è la più giovane allieva di Amici di questa edizione. La ragazza ha origini italiane e senegalesi, ma non ha rapporti con il padre da quando era piccola.
È da sempre una grande appassionata di musica e tenta l’ingresso nella scuola di Amici ottenendo il banco dopo aver vinto una sfida contro il cantautore Simone.
La ragazza promuove moltissimi singoli: tra i più famosi troviamo Bad Vibes e Buenos Dias, che riscuotono un grandissimo successo nel pubblico. Viene inoltre scelta dal frontmen dei One Republic per incidere con loro un pezzo in inglese.
Aisha entra quindi nel team di Todaro e Cuccarini insieme ai colleghi Alex, Sissi, Serena, Nunzio e Cristian. Attualmente la ragazza ha un grande seguito su Instagram, dove è seguita da circa 60 mila follower.
Quando Aysha ha scoperto che sarebbe stata proprio lei a dover abbandonare la scuola, è scoppiata in un pianto incontrollabile.
La bellissima ragazza ha infatti capito di aver perso un importante occasione, anche se il suo talento la farà brillare ancora a lungo. Maria De Filippi ha da subito cercato di tranquillizzarla, mentre la Cuccarini è corsa ad abbracciarla.
Quando Aisha ha dichiarato di aver paura di tornare alla vita di prima, Maria le ha detto che ciò non capiterà per un bel po’, in quanto sono molti i progetti che la aspettano.
Leggi anche: Terrore per Caterina Balivo: corsa in ospedale e ricovero d’urgenza
Dopo qualche giorno, la bella Aisha ha deciso di riprendere la sua vita in mano e di fare un importante rivelazione sui social parlando a se stessa. La ragazza ha scritto un post dove ha ammesso di essersi autocriticata per molto tempo.
Ha poi aggiunto di aver spesso dedicato la vita cose di poco conto, ma che grazie al tempo è riuscita a vivere la vita attivamente. Per non parlare delle bellissime persone che ha potuto conoscere e che rimarranno con lei tutta la vita.
Leggi anche: Tradimento Francesco Totti e Ilary Blasi: Vladimir Luxuria svela tutta la verità
Aisha ha alla fine comunicato che da oggi vuole prendersi cura di se stessa, affrontando i suoi sogni e le sue paure e vivendo ogni giorno come fosse l’ultimo.
Nelle ultime righe del post la donna ringrazia tutti coloro che l’hanno supportata e incoraggia chi ha un sogno a seguirlo non abbandonarlo mai.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…