Discovery
Dopo Vite al limite e Sorelle al limite, ora su Real Time ci viene proposto Amiche al limite, un ulteriore spin off di quelli precedenti. Questa volta le protagoniste sono quattro donne legate da due aspetti importanti: una forte amicizia e i chili di troppo. Conosciamo meglio Tina.
Real Time non ci delude mai e ogni anni propone qualcosa di nuovo affinché gli affezionati del canale non possano mai stufarsi. I docu reality sono ormai famosi e sempre più telespettatori non vedono l’ora di conoscere storie e storie di persone che desiderano perdere i chili di troppo. Non stiamo parlando di qualche chiletto, ma a volte di 80/100 chili in più. E non stiamo scherzando.
Il primo programma di questo tipo è stato Vite al limite e successivamente Sorelle al limite in cui i protagonisti chiedevano aiuto al dottor Nowzaradan. Ad ottobre del 2022, più precisamente il 17, e andata in onda la prima puntata di Amiche al limite e abbiamo potuto vedere solamente i primi due episodi di stagione. A differenza degli altri due format, le protagoniste di questo programma sono quattro amiche unite da un grande sentimento di amicizia.
Insieme, decidono di partecipare al programma per perdere peso supportandosi in ogni sua fase. Ognuna di loro ha una propria storia e vivono il loro disagio nel proprio modo. Tuttavia, tutte e quattro vorrebbero tornare a vivere una vita normale e soprattutto scongiurando l’insorgere di patologie legate al sovrappeso.
Come vi abbiamo appena spiegato, Amiche al limite è il format che vede come protagoniste quattro migliori amiche. Loro si chiamano Meghan, Vanessa, Tina e Ashley e si rivolgono al dottor Charles Procter per riuscire a perdere peso. Tina e una donna bella e simpatica, ma ha dichiarato di non riuscire a svolgere nemmeno le attività quotidiane senza fare troppa fatica.
Insomma, non sappiamo molto di lei, ma appare ancora troppo giovane per arrivare a questi livelli. Lei, come anche Ashley, consumano troppo cibo spazzatura e in questo modo fanno persino fatica a perdere qualche chilo. Lo scopo del programma, proprio come Vite al limite e Sorelle al limite, è quello di mettere a dieta ferrea i protagonisti, al fine di fargli perdere il peso di troppo per poi accedere ad un eventuale intervento. Riuscirà Tina nel suo intento?
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…