E’ stato spento in poco tempo dai Vigili del Fuoco del distaccamento di Maiori l’incendio che questa mattina ha interessato Palazzo San Benedetto ad Amalfi, sede del Comune.
Il rogo è divampato all’interno dell’ufficio anagrafe e non era presente nessuno all’interno della casa comunale. Con molta probabilità a generare le fiamme sarebbe stato un gruppo di continuità che si è surriscaldato.
L’incendio è rimasto circoscritto al solo ufficio anagrafe dove sono stati danneggiati dei computer e degli atti presenti sulle scrivanie mentre non ha subito danno l’archivio storico dell’anagrafe.
Le fiamme si sono sviluppate improvvisamente questa mattina poco dopo le 8.00. Il denso fumo nero in pochissimo tempo ha allertato le persone che in quel momento si trovavano in strada. Immediato l’intervento della Polizia Municipale e dei Carabinieri e dei Vigili del Fuoco che hanno domato le fiamme in pochissimo tempo.
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…