Amalfi, ristorante ricerca personale. Possibilità vitto e alloggio

Chef e maître di sala le figure ricercate in Costiera Amalfitana. Con l’inizio della stagione turistica – ripartita a pieno regime dopo l’analisi dei dati relativi al ponte del primo maggio – attività ricettive e di ristorazione aprono le selezioni per inserire, all’interno del proprio organico, figure professionali di alto profilo.

Sulle nostre colonne, in particolare, troverete sempre aggiornamenti in tal senso. È di oggi la notizia che il ristorante Deja Vu di Amalfi ricerchi personale da inserire all’interno dello staff. La rinomata insegna, sita in piazza Municipio ad Amalfi, allarga il proprio organico per offrire ai conviviali il miglior servizio possibile nei loro giorni di festa.

Su il sipario, quindi, per un’offerta gastronomica sui generis, innovativa con un occhio vigile alla tradizione, che prende il via nella centralissima agorà amalfitana. Pesce, carne e tanta competenza sulla tavola della clientela. Il ristorante apre finalmente i battenti ed è alla ricerca di personale per sala e cucina da inserire in organico.

In particolare, la selezione ricade su uno chef e un maître, ai quali verrà offerto vitto e alloggio durante il periodo interessato. Preferibile esperienza pregressa nel settore della ristorazione. E’ ricercata, inoltre, la figura di un aiuto-chef.

In vista della stagione estiva le attività commerciali – come ogni anno – devono rispondere a una rinnovata domanda da parte dei tanti turisti che affollano gli indirizzi del territorio. Sperando di mettere definitivamente da parte la pandemia e tutti gli strascichi che da ormai due anni porta dietro. Il turismo, nella Divina, vuole decollare.

Per tutte le informazioni gli interessati potranno contrattare Giancarlo Buonocore mezzo mail: Gianca.buonocore@gmail.com . In alternativa, è attivo il contatto telefonico 3334936611.

Matteo Maiorano

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

22 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

1 giorno ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

1 giorno ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

1 giorno ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago