Categories: Territorio

Amalfi: disposta per martedì 25 novembre 2025 la chiusura di Scuole e Micronido

Il Sindaco Daniele Milano ha disposto per la giornata di martedì 25 novembre 2025 la chiusura in via cautelare delle scuole di ogni ordine e grado, del Micronido comunale e del Centro Diurno disabili.

Si raccomanda la popolazione di limitare il più possibile gli spostamenti e comunque di tenere conto delle previste condizioni nei casi in cui questi siano necessari.

E’ disposta l’attivazione delle funzioni del C.O.C. Centro Operativo Comunale di Amalfi, per fronteggiare gli scenari previsti ed in coerenza con le norme vigenti e del Piano di Protezione Civile comunale.
La decisione è maturata dopo una scrupolosa valutazione dello scenario in atto nonché degli stati di allerta della Sala Operativa Regionale Unificata e degli altri strumenti previsionali disponibili.

In vista delle condizioni meteo segnalate da parte della Direzione Generale per il Governo del Territorio e Protezione Civile della Regione Campania, il Comune di Amalfi invita i cittadini ad osservare le misure di autoprotezione indicate qui.

Redazione Web

Recent Posts

Costa d’Amalfi, una piccola realtà calcistica con grandi margini di crescita

La Costiera Amalfitana è conosciuta nel mondo per il paesaggio, il turismo e la sua…

5 giorni ago

Pavimenti e rivestimenti in pietra naturale: nuova luce in casa

Dal bagno alla seconda casa, la selezione dei materiali per pavimenti e rivestimenti incide sulla…

3 settimane ago

Scuola calcio Sporting Arechi: al via gli open day gratuiti a Pellezzano

Le prime brezze di settembre portano da sempre con sé il profumo dei nuovi inizi,…

1 mese ago

Dove ascoltare musica dal vivo in Costiera Amalfitana: la mappa delle serate 2026

Chi prenota una vacanza in Costiera Amalfitana di solito ha in mente il mare, i…

1 mese ago

Gabriel Arpino accende il Sea Garden: a Salerno una notte di salsa e bachata

Quando la passione per la danza incontra l'energia delle sere d'estate, Salerno si trasforma nel…

1 mese ago

Il “Martedì Latino” accende l’estate di Baronissi: ritmo, socialità e danza all’Agorà Bar con ingresso gratuito

Quando la passione per la danza incontra il desiderio di condivisione e socialità, le serate…

1 mese ago