Foto Facebook
Alessandro Tersigni è sicuramente uno dei personaggi principali de Il Paradiso delle Signore, ma lo abbiamo conosciuto anni fa durante il Grande Fratello Nip. In una recente intervista ha svelato quando lascerà il set della fiction. Ecco cosa ha dichiarato.
Alessandro Tersigni lo abbiamo conosciuto la primissima volta all’interno della casa del Grande Fratello Nip. L’edizione era quella di Melita Toniolo con cui ebbe un flirt terminato ancora prima di nascere.
Dal 2009 è legato sentimentalmente ad un’ex ballerina del talent show Amici e parliamo di Maria Stefania Di Renzo che ad oggi è una bravissima insegnante di Gyrotonic. I due si sono sposati nel 2016 e l’anno successivo è nato il primo figlio Filippo e nel 2022 la seconda, Zoe.
La coppia vive a Roma e cercano di tenere lontano la loro storia da gossip e indiscrezioni. Come accennato poco sopra, Alessandro ebbe un flirt con Melita, ma oltre a ciò non si conosce molto della sua vita privata.
Con il tempo, Tersigni è riuscito a diventare un attore molto apprezzato e richiesto della televisione italiana e compare ne Il Paradiso delle Signore sin dalla prima puntata della prima stagione. Ecco quando lascerà la fiction.
Leggi anche: Il Paradiso delle Signore: addio a Vittorio Conti? Alessandro Tersigni racconta tutto
Alessandro Tersigni è l’attore che da il volto al famosissimo Vittorio Conti ne Il Paradiso delle Signore ed è un personaggio molto amato e soprattutto seguito. Oltretutto è uno dei più longevi perché è presente sul set sin dall’inizio della fiction.
L’attore romano è quindi presente da ben 7 anni e molto spesso si è parlato di un possibile addio alla serie Tv. Infatti, oltre ad essere giovane anagraficamente lo è anche come artista e avrebbe tutto il diritto di sperimentare qualcosa di nuovo.
Leggi anche: Il Paradiso delle signore 7: Chi è Clara la nuova Venere e di chi si innamorerà, anticipazioni
Durante una recente intervista al settimanale Mio, Alessandro ha svelato quando lascerà Il Paradiso delle Signore. Ha confessato infatti di aver pensato molte volte di cimentarsi in altro, ma poi crede fermamente che Vittorio Conti abbia molto da raccontare.
Non se la sente di lasciare un luogo in cui sta bene e dove si sente a casa. Perché è di questo che si tratta. Ha infine detto che deciderà di abbandonare la fiction solo quando il suo personaggio non avrà più nulla da dire o da raccontare ai propri affezionati.
Per il momento Vittorio Conti c’è e quest’anno ci regalerà forti emozioni. Alessandro è molto apprezzato non solo per la sua bellezza, ma anche per la sua gentilezza e bontà d’animo verso i colleghi.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…