Foto Facebook
Alberto Matano è un famoso giornalista ed un apprezzatissimo conduttore tv. Ormai da tante stagioni si occupa di presentare La vita in diretta, il programma che va in onda durante il pomeriggio di Rai 1.
In questo nuovo articolo vi parleremo proprio di Alberto Matano. Non solo però perché andremo nello specifico di un qualcosa che ha fatto il conduttore proprio in questi ultimi giorni. Proprio così ha spiazzato tutti i suoi fan e i suoi followers dei social.
Tutto è accaduto sui social network dove Alberto Matano ha un grande seguito di fan. Il conduttore della trasmissione di Rai 1 ha deciso di pubblicare un post sul suo profilo Instagram. Ci riferiamo ad uno scatto che ha postato domenica 1 maggio, dunque appena qualche giorno fa.
Matano ha augurato un buon primo maggio, giorno della festa dei lavoratori, a tutti i suoi followers affezionati. Giorno in cui in tanti ne hanno approfittato pure per fare il primo bagno al mare, tanti ma di sicuro non il giornalista!
Alberto Matano si è infatti mostrato in foto con un giubbino in pelle a manica lunga ben abbottonato. Non solo, l’uomo ha specificato che lui ha dovuto accendere il camino in casa facendo intendere che la temperatura fosse piuttosto bassa.
Leggi anche: Paura per Valentina Ferragni: la diagnosi è sbagliata
Come spesso e volentieri accade sui social, automaticamente sono arrivati i commenti dei tanti followers o comunque di tanti altri utenti di Instagram. Il popolo del web si è dimostrato perplesso per via della notizia dell’accensione del camino.
Leggi anche: Belén Rodriguez e Stefano De Martino stanno insieme. Il dettaglio social fa impazzire i fan
A quanto pare però, Matano non è stato assolutamente l’unico a passare la domenica a riscaldarsi. Intanto per il noto giornalista e conduttore tv sono arrivati anche i complimenti da parte dei tanti fan che ha sul social.
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…