Alberto Matano è senza ombra di dubbio uno dei giornalisti più amati della tv. Adesso, ormai da tempo, è entrato nelle case degli italiani facendosi conoscere anche in veste di conduttore.
E proprio mentre conduceva la sua La vita in diretta durante un pomeriggio di Rai 1, Alberto Matano ha deciso di fare un dolcissimo annuncio facendo emozionare tutti i suoi fedeli telespettatori e fan. Vediamo che cosa è successo.
Tutto è avvenuto proprio durante l’ultima puntata de La vita in diretta che è andata in onda sulla prima rete della Rai. Alberto Matano ha deciso di prendersi un momento della puntata per rivolgere un pensiero veramente molto ma molto speciale.
“Facciamo gli auguri alla nostra Marina perchè oggi è un compleanno tondo per lei” ha così affermato il conduttore nello studio della trasmissione tv. “Per il suo compleanno Marina ci ha portato in buonissimo dolce al cioccolato che ha preparato personalmente” ha pure aggiunto.
L’annuncio e gli auguri hanno sicuramente colpito e commosso il pubblico de La vita in diretta e i fan di Alberto Matano. Ma chi è Marina? E’ quello che sicuramente in tanti si saranno chiesto in queste ore.
Leggi anche: Don Matteo, Terence Hill rompe il silenzio: la verità sul clamoroso ritorno
Marina è una collaboratrice del programma tv. A quanto pare la donna in questione sarebbe una delle figure più importanti per il team, nonostante resti dietro le quinte e non si conosca il suo volto. Sicuramente è stato un bel momento, anche per ricordare che dietro ai programmi lavorano delle grandi persone. Questo fa senz’altro piacere al pubblico.
Leggi anche: Amici, furibonda lite tra due finalisti: interviene Maria De Filippi
Alberto Matano ha persino fatto tardi in puntata pur di fare gli auguri a Marina. Il collegamento con L’eredità è arrivato in ritardo. La puntata de La vita in diretta è durata più del previsto.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…