Vip e Personaggi

La clamorosa decisione di Alberto Matano: ha lasciato l’Italia

Alberto Matano è il famoso giornalista di Rai1 che in questi ultimi anni ha saputo conquistare il cuore di milioni di italiani. Oltre ad essere un volto televisivo è molto apprezzato e seguito anche sui social tanto che su Instagram conta più di 100 mila follower. In queste ore abbiamo appreso una notizia incredibile: ha infatti deciso di lasciare l’Italia. Ecco cosa sta succedendo.

Alberto Matano, qualcosa di lui

Alberto Matano lo conosciamo principalmente per essere stato il mezzobusto più richiesto del Tg1 dal lontano 2007. Dopo molti anni di telegiornale, nel 2019 gli viene proposta la conduzione de La Vita in diretta, in onda sulla stessa rete, dalle 11 del mattino. Come vi abbiamo detto poco sopra, oltre ad essere un conduttore molto apprezzato, in questi ultimi tempi ha anche un seguito incredibile sui social.

Il successo che riscontra giorno dopo giorno, lo deve anche al fatto che ama raccontare la sua quotidianità ai propri fan. Fino a non molto tempo fa i contenuti erano incentrati principalmente sul suo lavoro e su ciò che avveniva dietro le quinte degli studi televisivi. Ora però, ama raccontare anche della sua vita privata.

Non a caso dopo aver svelato della sua omosessualità, Alberto è molto più felice e sereno ma nonostante viviamo in epoche moderne, questo passaggio è molto difficile ancora per molti. Dopo molti anni di amore nascosto, e intendiamo 15 lunghi anni, il conduttore di Rai1 ha sposato il suo amato Riccardo a fine giugno. Ora, si stanno godendo un’estate all’insegna del relax, divertimento, amici e tanto amore.

Leggi anche: Avete mai visto la barca di Belen e Stefano De Martino: vale una fortuna e si chiama come il figlio

Alberto Matano lascia l’Italia. Ecco il motivo

Questa notizia potrebbe allarmare i milioni di fan che lo seguono con affetto e dedizione, ma Alberto Matano ha deciso di lasciare l’Italia alla volta della Spagna ma per vacanza. Ha infatti pensato di esplorare l’Andalusia, una terra che incanta milioni di turisti per la sua architettura dalle influenze arabe e i paesaggi meravigliosi.

Leggi anche: Sapevate che Carlo Conti e Ignazio de Il Volo hanno una fidanzata in comune: lei è famosissima

Le sue vacanze sono all’insegna del relax, ma ciò che è molto più importante per il conduttore è la vicinanza di amici e parenti. In queste ore infatti è comparsa una foto in cui lui e Riccardo sono stati taggati da Rocio Munoz Morales, moglie di Raoul Bova, in vacanza tutti insieme. Hanno ancora un paio di settimane per godersi il meritato riposo, poiché da settembre inizia una nuova stagione televisiva e ognuno dovrà tornare ai propri impegni.

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

10 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

13 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

16 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

17 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

18 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

22 ore ago