Site icon AmalfiNotizie.it

Al Bano sposa Loredana Lecciso: arriva l’inattesa decisione

Foto fb

Albano Carrisi e Loredana Lecciso stanno insieme da più  di vent’anni e dalla loro unione sono nati due figli: Jasmine e Albano Jr.

Nelle ultime ore è arrivata una richiesta alquanto singolare da parte di una persona molto importante per l’artista. Vediamo di chi si tratta e cosa è successo.

Al Bano e Loredana Lecciso: ventun’anni d’amore

Per Al Bano e Loredana Lecciso è giunto il momento di festeggiare i primi 21 anni d’amore, coronati dalla nascita di due splendidi figli.

Ovviamente la coppia ha vissuto anche periodi di alti e bassi, ma con il tempo è riuscita a trovare un equilibrio che ha reso ancora più salda l’unione.

I due hanno raccontato di essere molto simili e che il successo del loro rapporto è dovuto anche al rispetto reciproco della rispettiva individualità.

Molto spesso si è parlato di un eventuale ritorno di fiamma tra Albano e Romina Power, ma il cantante ha smentito categoricamente.

Al Bano, infatti, ha rivelato che nel 1996 ognuno ha scelto la sua vita dopo un lungo periodo  insieme: ora si è rifatto una vita come era giusto che accadesse.

Loredana Lecciso e Al Bano non si sono mai sposati: la donna ha ammesso che per il momento non sente il bisogno di celebrare le nozze. Ora, però è arrivata una richiesta molto speciale da parte di Jasmine: ecco cosa ha chiesto.

Albano riceve una richiesta sconvolgente da parte di sua figlia Jasmine

Dopo la la fine della bellissima storia d’amore con Romina Power, Al Bano ha conosciuto Loredana Lecciso, alla quale è legato da moltissimi anni.

Nonostante i numerosi alti e bassi, i due continuano ad amarsi profondamente, riuscendo ad far evolvere il loro rapporto. Il segreto della durata del loro legame, secondo Loredana, va ricercato nella quotidiana imperfezione.

La Lecciso ha aggiunto che la nascita dei loro figli ha contribuito a farli vivere in una dimensione  più altruista, non limitata esclusivamente al legame di coppia.

Leggi anche: Caos a L’Eredità: arriva la clamorosa decisione della Rai. Insinna senza parole

Albano e Loredana non si sono mai sposati, ma ultimamente il noto cantante ha ricevuto una richiesta davvero spiazzante. Jasmine Carrisi, nel corso di un’intervista al settimanale Nuovo, ha parlato della sua famiglia e ha rivolto un appello  speciale a suo padre.

La ragazza ha infatti ammesso di avere un sogno nel cassetto: le piacerebbe vedere i suoi genitori finalmente uniti in matrimonio. Questo porterebbe grande gioia in famiglia: un passo così importante confermerebbe il loro amore.

Leggi anche: Il regalo da favola di Pier Silvio Berlusconi a Silvia Toffanin: una villa da 20 milioni di euro

Si tratta di una richiesta davvero stupefacente: Albano infatti; ha detto diverse volte di non avere intenzione di risposarsi. Questo perché non intende affrontare nuovamente i problemi vissuti durante il matrimonio con Romina Power .

Vedremo se il famoso cantante di Cellino San Marco accoglierà l’appello di sua figlia Jasmine, cambiando finalmente idea.

Exit mobile version