Programmi Tv

Al Bano Carrisi e la figlia Jasmine umiliati: tutto è accaduto in diretta

Al Bano Carrisi e la figlia Jasmine, figlia di Loredana Lecciso, sono finiti nell’occhio del ciclone. Non è la prima volta che i due sono stati criticati. Adesso, però, questa volta sembra del tutto che si sia superato il limite, almeno a sfavore di padre e figlia.

La critica che è stata rivolta sia ad Al Bano che alla figlia Jasmine è stata, infatti, molto dura. Ma capiamo bene che cosa è successo e come mai Al Bano e la figlia siano stati criticati in modo aspro.

L’esibizione di Al Bano e Jasmine Carrisi

Al Bano Carrisi e la figlia Jasmine sono stati ospiti ad Uno Mattina. Tutti sappiamo che nel corso dell’estate il famoso cantante e la figlia hanno fatto un nuovo brano. Quest’ultimo, frutto della collaborazione con Clementino, si chiama Nessuno mai.

In realtà si tratta di una cover, del tutto ispirata e rivisitata, del brano di Mina dal titolo Nessuno. Il brano è stato parecchio ascoltato e ha avuto un certo seguito. Un’idea accattivante, insomma, che Al Bano e la figlia sono riusciti a realizzare con una certa simpatia.

La stessa collaborazione con Clementino ha dato una verve del tutto particolare alla canzone. A quanto pare, però, non tutti hanno gradito questo. Bisogna dire anche che Jasmine Carrisi è stata fortemente e spesso criticata. Varie volte la figlia di Loredana Lecciso ha avuto occasione di duettare con il padre.

Jasmine è stata, però, criticata perché secondo alcuni la sua popolarità sarebbe derivata proprio dalla fama del padre cantante. C’è anche chi dice che lei stia sfruttando la popolarità paterna per riuscire a fare carriera nel mondo della musica o dello spettacolo in generale.

Jasmine si è sempre difesa. Spesso però è stata oggetto di parecchie polemiche. Anche la madre, Loredana Lecciso, è intervenuta qualche volta per difenderla.

Leggi anche: Jasmine Carrisi è fidanzata? Finalmente viene fuori la verità

Francesca De Fa critica Jasmine Carrisi

Questa volta Al Bano e Jasmine sono stati presi di mira da Francesca De Fa, nota attrice della fiction Il Paradiso delle Signore. Anche l’attrice è stata ospite di Uno Mattina e ha rivolto delle parole parecchio critiche nei confronti del duetto.

Infatti l’attrice ha scritto su Instagram qualcosa di veramente sconvolgente. È incredibile, perché Francesca De Fa ha commentato “Il trash non ha limiti”. Chissà che cosa ne penserà il pubblico di questo commento.

Leggi anche: Oggi è un altro giorno, Romina Carrisi assente: sta male

È chiaro che Al Bano Carrisi e Jasmine hanno avuto il loro momento di gloria. Adesso, però, come reagiranno sentendo tutte queste critiche che sono state loro rivolte? Sicuramente ne sentiremo parlare ancora.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

6 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

9 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

12 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

13 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

14 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

18 ore ago