Jasmine Carrisi è fidanzata? Finalmente viene fuori la verità

Definita una star del web, specialmente seguitissima su TikTok, Jasmine Carrisi, figlia di Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso, ha parlato più volte della sua vita sentimentale. La ragazza sta provando ad entrare nel mondo della musica. In passato ha partecipato a The Voice Senior, scelta direttamente da Antonella Clerici.

Non c’è stato il successo che sperava, come capita ad Amici, ma comunque ciò l’ha presentata ai telespettatori del piccolo schermo. Però molti la conoscono per il suo ultimo flirt.

Un amore adolescenziale per Jasmine Carrisi

Nel momento in cui non si riesce a colpire l’attenzione del pubblico con le proprie doti, quando poi doti artistiche mancano, è quella di diventare una star dei gossip. Qualche mese fa abbiamo visto Jasmine Carrisi creare un suo teatrino. La ragazza si era lamentata della sua vita amorosa e in tanti chiedevano come mai si accompagnasse sempre ad un ragazzo, tale Pierangelo Grieko, se quest’ultimo non era il suo fidanzato.

I due hanno smentito di essere una coppia, però poi, ogni tanto, c’era qualche foto in cui si baciavano. Bacetti a stampo, ma che si fanno con una persona con cui si ha tanta intimità. Questo tira e molla, le parole dette e quelle sottointese, per arrivare prima a conferme e poi a smentite, ha portato i followers ad interessarsi ai due.

Infine c’è stato il colpo di scena. Piergangelo Grieko ha fatto coming out dichiarando il suo orientamento sessuale e la sua omosessualità. Il giovane è un make up artist, cioè è un truccatore. Anche lui è molto seguito sui social e dopo l’ennesimo pettegolezzo di una relazione con Jasmine Carrisi, ha deciso di dire la sua. Ciò ha chiarito quale fosse il rapporto che legava entrambi.

Solo che poi c’è stata Jasmine Carrisi che ha detto che in realtà loro sono stati fidanzati quando avevano 14/15 anni, quindi qualche anno fa. Un amore adolescenziale che li ha fatti crescere.

Oggi i due rivelano la verità sul loro rapporto

Le affermazioni che in seguito hanno fatto i due, cioè quelli di essere stati prima fidanzati e poi di aver scelto l’amicizia, come anche l’attuale rapporto che li lega, ha suscitato qualche polemica. Le prime accuse sono state quelle di aver inscenato un teatrino di un flirt perché è una cosa che piace sempre al pubblico.

Pierangelo Grieko ha voluto chiarire che per lui Jasmine Carrisi è una persona importantissima, una grande amica che gli ha dato sempre il suo appoggio. Lo stesso ha affermato la figlia di Al Bano che vede in lui una persona che non l’abbandonerà mai.