Foto Facebook
Come sempre Il Paradiso delle Signore riscuote grande successo e i più affezionati sono curiosi di sapere come proseguono le vicende dei vari protagonisti. In questa stagione abbiamo dovuto fare a meno di una presenza molto importante, ossia quella di Agnese Amato. Ma le cose potrebbero cambiare.
Questa che sta andando in onda de Il Paradiso delle Signore è la settima stagione e come ogni anno sta riscuotendo un successo a dir poco incredibile. Le vicende dei protagonisti del Grande Magazzino Milanese entrano non solo nelle case degli italiani, ma anche nei loro cuori.
Con il passare delle stagioni, la fiction di Rai1 è diventata una certezza per il pubblico affezionato alla Rai. Forse non tutti sanno che inizialmente la serie tv era molto criticata e si temeva che potesse subire una battuta d’arresto, ma ha saputo tenere duro e questo è il risultato. Addirittura, è uno dei capolavori più seguiti su Raiplay.
Parliamo di un vero e proprio capolavoro ambientato tra gli anni Cinquanta e Sessanta nella città della moda e dove in molti ricercavano la fortuna. Si pensa che a conquistare il pubblico siano diversi fattori, tra cui l’effetto nostalgia, il ruolo dei vari protagonisti in cui ognuno di noi può identificarsi, le trame avvincenti o ancora la grande qualità del prodotto.
Ma ora torniamo all’oggetto del nostro interesse. In molti ormai hanno capito che Agnese era stata assente perché aveva deciso di seguire la figlia a Londra e aiutarla durante la gravidanza faticosa che stava affrontando. Qualcosa però potrebbe cambiare. Entriamo nel dettaglio.
Leggi anche: Il Paradiso delle Signore, Umberto chiederà a Flora di sposarlo: cosa accadrà
Agnese Amato è la sarta del grande magazzino milanese e aveva deciso di trasferirsi a Londra per stare accanto a Tina, sua figlia, che stava vivendo una gravidanza molto difficile. Gli autori sono riusciti a trovare un modo per farla uscire di scena, offrendo comunque la possibilità di ritornare. Agnese, interpretata da Antonella Attili, aveva altri impegni lavorativi.
Ora però ci si chiede se si tratta di un allontanamento a breve termine o dovremo attendere la prossima stagione. A svelare qualcosa è stato Pietro Genuardi, l’attore che presta il volto del capo magazziniere Armando Ferraris.
Leggi anche: Il Paradiso delle Signore, l’attrice che interpreta Maria svela cosa accadrà con Vito
L’attore ha svelato in un’intervista a Nuovo Tv che Agnese potrebbe tornare a Milano e lo farebbe in qualità di nonna. Ma non solo. Anche Armando si ritroverebbe ad essere nonno. Oltretutto, si pensa che Agnese possa tornare completamente cambiata considerato che la città di Londra nel 1964 era protagonista di grandi fermenti e rivoluzioni.
Dalle sue parole pare quindi che Agnese non tornerà prima della fine della stagione, quando il bambino di Tina e Sandro sarà nato. In ogni caso, l’attore ha sempre usato il condizionale e quindi non ci resta che attendere per scoprire cosa accadrà.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…