Il Paradiso delle Signore, l’attrice che interpreta Maria svela cosa accadrà con Vito

Il Paradiso delle Signore continua con i suoi appuntamenti in televisione. I telespettatori di Rai 1 possono continuare a vedere le nuove puntate della soap, in attesa della breve pausa dopo il 25 novembre.

Proprio dopo quella data le puntate della soap si fermeranno per un certo periodo di tempo. Ma che cosa succede nel frattempo all’interno delle vicende del Paradiso delle Signore? Si parla molto delle anticipazioni che riguardano i protagonisti, soprattutto per quanto riguarda il rapporto tra Maria Puglisi e Vito Lamantia.

Le rivelazioni di Maria Puglisi

È stata proprio l’attrice che interpreta il personaggio di Maria Puglisi, Chiara Russo, che ha fatto alcune rivelazioni su ciò che succederà nel corso delle prossime puntate del Paradiso delle Signore. Chiara Russo è stata invitata come ospite a Uno Mattina, partecipando al quiz che si svolge al termine del programma televisivo.

Nel corso della puntata del programma in cui l’attrice è stata ospite, ha avuto occasione di vedere un video messaggio da parte di Elia Tedesco, l’attore che interpreta il nuovo personaggio di Vito. In seguito a questo video messaggio Chiara Russo ha fatto delle dichiarazioni proprio sulla trama delle vicende delle prossime puntate della soap.

Qualcosa di nuovo per Maria

Sono delle anticipazioni molto interessanti su ciò che succederà prossimamente. L’attrice ha, infatti, rivelato che quest’anno qualcosa succederà, anche se non sa dove porterà. Chiara Russo ha affermato che il personaggio di Maria sta vivendo delle emozioni diverse e ha spiegato che succederà qualcosa di nuovo.

Si tratta di una stilista che ha ottenuto un grande successo. Inoltre è un personaggio temuto da Flora, che fa di tutto per mettere degli ostacoli sul suo percorso.

Per quanto riguarda ciò che riguarda la sua vita sentimentale, Maria riceve il corteggiamento da parte di Vito, anche se tutto ciò avviene in segreto. Infatti Lamantia non ha ancora parlato di ciò che prova a Maria.

Leggi anche: Il Paradiso delle Signore, riavvicinamento tra Adelaide e Umberto: cosa accadrà

Sembra, però, da quanto dicono le anticipazioni del Paradiso delle Signore, che tutto questo potrebbe accadere nel corso delle prossime puntate. Quindi non ci resta altro da fare che attendere per sapere quale sarà la reazione di Maria.

Anche Emanuel Caserio è stato ospite nel corso di Uno Mattina. Proprio Salvo Amato è al centro dell’attenzione di un nuovo personaggio, interpretato da Clara Danese. Caserio, in seguito ad un video messaggio che l’attrice gli ha rivolto, ha parlato dell’attrice con parole molto positive.

Leggi anche: Il Paradiso delle Signore, torna Ludovica: ecco cosa accadrà

Non ha rivelato delle informazioni, invece, per quanto riguarda un nuovo possibile amore per il personaggio che interpreta.