Rischia di franare la ex Strada Statale 366 Agerolina, in un punto nevralgico per il traffico veicolare della zona, nel tratto ai confini con Pimonte.
E’ quanto denunciato dal consigliere comunale della città dei Monti Lattari Marco Medaglia, che ha segnalato la problematica in rete affinchè le istituzioni competenti sul tratto di strada assumano interventi tempestivi per risolvere la problematica.
Le precipitazioni verificatesi nei giorni scorsi, ed in particolare le abbondanti nevicate verificatesi alla fine della scorsa settimana, secondo il rappresentante consiliare, avrebbero ulteriormente peggiorato la situazione, mettendo potenzialmente a rischio tutti coloro che, per vari motivi, percorrono il trafficato tratto della statale che unisce Castellammare alla Costiera Amalfitana.
Un’eventuale frana, se non prevenuta adeguatamente, potrebbe, infatti, portare a disagi per la viabilità e, secondo il consigliere, anche alla chiusura della strada.
“Speriamo in sollecite verifiche tecniche – ha concluso Medaglia – affinché siano assicurate tanto la sicurezza, quanto la mancata interruzione dei collegamenti stradali”.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…