Programmi Tv

Affari Tuoi 28 maggio, quanto hanno vinto Nek e Iva Zanicchi: da non credere

NekIva Zanicchi sono stati i protagonisti della puntata speciale del 28 maggio di Affari Tuoi per sostenere le popolazioni dell’Emilia Romagna.

Affari Tuoi: puntata speciale Emilia Romagna

In segno di solidarietà verso le comunità dell‘Emilia-Romagna colpite dalle alluvioni, Amadeus presenterà un episodio speciale del popolare show televisivo “Affari tuoi”. Iva Zanicchi e Nek hanno deciso di accettare l’invito e partecipare come concorrenti in un’edizione unica del gioco dei pacchi. L’intero montepremi accumulato nel corso del gioco sarà generosamente donato all’Agenzia per la Sicurezza Territoriale e la Protezione Civile dell’Emilia-Romagna.

Affari Tuoi 28 maggio

Come detto in precedenza i protagonisti della puntata del 28 maggio di Affari Tuoi sono stati NekIva Zanicchi. A differenza del solito in questo caso hanno partecipato due cantanti famosissimi visto che si tratta di una puntata speciale.

Ti potrebbe interessareAffari Tuoi, rinuncia al pacco da 300mila euro: prende quello con 0

I due vip sono stati estremamente simpatici durante il corso dell’appuntamento nel programma condotto da Amadeus. Avvio della partita decisamente positivo con diversi pacchi rossi trovati.

Iva Zanicchi ha deciso poi di chiamare il pacco numero 19 perchè particolarmente legata a questo numero ed è qui che è arrivata la beffa visto che hanno eliminato il pacco da 300mila euro.

La partita va avanti abbastanza bene tra qualche rosso e tanti blu individuato dai due protagonisti della trasmissione. Il dottore ha offerto il cambio che è stato accettato da NekIva Zanicchi passando dal loro pacco numero 15 con il pacco numero 12.

Dopo aver beccato anche il pacco da 100mila euro viene proposto un ulteriore cambio che anche in questo caso viene accettato passando dal loro numero 12 al pacco numero 3. I concorrenti speciali hanno deciso di aprire subito il loro ex pacco dove c’erano 500 euro.

Quando sono sei i pacchi ancora in gioco restano in ballo 0, 20, 75, 50mila, 75mila e 200mila euro. Il dottore per fermare a questo punto la partita propone un’offerta molto generosa da 40mila euro.

Dopo aver trovato purtroppo il pacco da 75mila euro l’offerta scende a 30mila euro ma la risposta è la stessa: i due rifiutano e vanno avanti. Iva Zanicchi infila il terzo pacco consecutivo rosso trovando anche quello da 50mila. Si ripete quindi la situazione precedente. Offerta da 30mila euro: rifiutata.

Affari Tuoi: Nek e Iva Zanicchi alla Regione Fortunata

Purtroppo i due concorrenti trovano anche il pacco da 200mila euro e quindi devono ricorrere alla Regione Fortunata. Sotto il loro pacco c’erano 20 euro.

La risposta, ovviamente, per la regione fortunata è l’Emilia Romagna ma non è questa la risposta giusta quindi il montepremi passa da 100mila50mila euro.

Alla fine di una discussione Iva ZanicchiNek scelgono la Valle d’Aosta. La regione fortunata è il Friuli Venezia Giulia quindi i due concorrenti non avrebbero vinto nulla ma Amdeus annuncia che la Rai ha deciso in caso di mancato successo di devolvere alla regione Emilia Romagna 50mila euro.

Redazione Web

Share
Published by
Redazione Web

Recent Posts

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

33 minuti ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

19 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

1 giorno ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago