Vip e Personaggi

Achille Lauro in ospedale: il suo gesto sorprende i bambini ricoverati

Achille Lauro è stato in ospedale, ma non per i motivi che credete voi. Il cantante sta bene e non ha alcun tipo di problema, tale da trovarsi in ospedale. La sua visita al Policlinico San Donato è stata di tutt’altra natura. Scopriamo insieme a cosa ci riferiamo.

Achille Lauro, un artista particolare dal cuore grande

Achille Lauro lo conosciamo bene tutti non solo per la sua musica, ma anche per la sua stravaganza e per il suo aspetto. Si tratta di un personaggio che ha fatto discutere e continua a farlo. Ma esiste un detto che dice che l’abito non fa il monaco. Infatti, in alcune interviste passate ha dichiarato di essere molto legato alla sua famiglia e di essere fidanzato da tanti anni con una ragazza che ama moltissimo.

In queste ore siamo venuti a conoscenza anche di un altro piccolo (ma grande) particolare che lo contraddistingue. Non appena ha qualche momento libero dagli impegni lavorativi si reca in ospedale per fare tornare il sorriso ai bambini meno fortunati. Insieme a lui c’è un personaggio molto amato dai più piccoli e simbolo di forza, Spiederman. Vediamo insieme più nel dettaglio.

Achille Lauro e Spiderman, un piccolo gesto per rendere felici i bambini

I più affezionati di Achille Lauro sanno che a breve il cantante partirà per un tour musicale e in questi giorni ci sono le prove. Prima di iniziarle, Lauro si è recato al Policlinico San Donato di Milano e ha trascorso una mattinata in compagnia dei bambini meno fortunati.

Insieme a lui c’era Mattia Villardita, ossia colui che da il volto dell’Uomo Ragno e che quotidianamente cerca di portare il sorriso a quei bimbi meno fortunati ricoverati. Insieme hanno fatto una bellissima e gradita sorpresa ai piccoli pazienti ricoverati nel reparto di Cardiochirurgia pediatrica.

Leggi anche: Sapete quanto versa per il mantenimento Gigi D’Alessio alla mamma di LDA: cifre folli

Sui social appare una foto che ritrae Achille Lauro, chiaramente munito di tutti i dispositivi previsti dal protocollo anti Covid, insieme ad un bambino e sotto lo scatto una dedica molto commovente del cantante. Ha infatti scritto “Un’altra incredibile mattinata. Quanto abbiamo da imparare da questi ragazzi“.

Leggi anche: Albano annuncia il ritiro: non canterà più. Il motivo preoccupa i fan

Dopo questo bellissimo gesto e con il cuore colmo di gioia nel vedere i bimbi con un sorriso, Achille Lauro può iniziare le prove del suo tour estivo che si svolgerà in tutta Italia. Ricordiamo che la prima tappa si svolgerà il 3 luglio a Nichelino, che si si trova in provincia di Torino e darà il via alle tappe italiane che andrà avanti fino a settembre.

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

1 giorno ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

1 giorno ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

1 giorno ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

1 giorno ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

2 giorni ago