Sal De Riso è il nuovo presidente dell’Ampi l’Accademia Maestri Pasticcieri Italiani. Dopo le dimissioni di Iginio Massari è stato scelto il maestro pasticcere della Costiera Amalfitana per guidare la storica associazione nata nel 1993.
Un cambio della guardia che ha suscitato molte polemiche, in particolare da parte dell’ormai ex presidente Massari.
Il collega Luciano Pignataro ha ricostruito nel dettaglio l’intera vicenda e ha intervistato Sal De Riso che si è espresso così.
“Sono veramente dispiaciuto nel leggere certe dichiarazioni del Maestro Massari, di cui personalmente ho sempre avuto grande stima e rispetto. In quasi trent’anni l’Accademia ha formato un gruppo di grandi professionisti che si è impegnato per il bene dell’Ampi e della pasticceria Italiana. Tutti indistintamente abbiamo sempre avuto grande rispetto per Fabbri e soprattutto per IL GRANDE IGINIO MASSARI. Ma noi siamo qua, pronti a confrontarci anche pubblicamente, per rispondere serenamente alle dichiarazione. Non sono mai stati fatti giochi sporchi, né abbiamo invidia di niente e di nessuno. Anche perché non abbiamo mai avuto l’opportunità di esprimerci e di dire la nostra“.
Da parte di AmalfiNotizie i più sentiti auguri a Sal De Riso, capace di esportare profumi e sapori della Costiera Amalfitana in tutto il mondo.
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…