Lucy è una ragazza di 28 anni, la cui storia è diventata virale, soprattutto perché è stata molto criticata nel suo modo di vestire. Infatti la ragazza porta i pannolini, usa il ciuccio e si veste come una vera e propria bambina di pochi mesi.
Lucy vive negli Stati Uniti e svolge la sua vita lavorando come analista di sicurezza informatica. Mentre nel campo professionale tutto si svolge secondo le consuetudini, la ragazza trascorre il suo tempo libero divertendosi a vestirsi da bambina. Fa parte di quella che è chiamata la comunità degli Adult Baby. Ma quando è iniziato questo suo interesse per questo suo modo di vestire così particolare? È lei stessa che spiega le origini di questo suo “interesse”.
Le origini del suo volersi vestire da bambina
La stessa Lucy ha raccontato che tutto è iniziato quando aveva 9 anni, dopo la nascita della sorellina. Un giorno la sua attenzione è stata catturata proprio dai pannolini. Li ha rubati per indossarli, perché si è accorta che la facevano sentire bene.
Poi, quando ha cominciato a diventare più grande, facendo delle ricerche su internet, si è resa conto che esisteva una comunità di persone che si comportavano come lei. Anche diversi partner l’hanno criticata per questo suo modo di comportarsi.
Alle critiche, però, Lucy ha risposto che non c’è niente di sbagliato, perché secondo lei tutto ciò rispecchia la sua personalità di “bambina adulta”.
Il fidanzato che accetta Lucy per quella che è
In realtà Lucy ha spiegato che di giorno ha una vita come tutti gli altri. Infatti vuole fare in modo che la sua abitudine non influisca sulla sua vita quotidiana, sulle amicizie o sulla sua vita professionale.
Leggi anche: L’illusione ottica che si muove continuamente: il trucco per fermarla
A parte qualcuno, come il suo fidanzato e la madre, che sanno di questo suo comportamento, Lucy ha scelto di tenere tutto nella massima riservatezza. Ha detto di essere brava nel suo lavoro, anche se profondamente si sente ancora una ragazzina.
Questa sua “passione” le costa un bel po’ di soldi, visto che la ragazza spende tra i 100 e i 120 euro al mese per pannolini, completini e tutine, che usa anche per mostrarsi su Instagram.
Leggi anche: Kissamos, il gattino trovato in strada e adottato: la storia a lieto fine
Il suo fidanzato ha accettato la personalità di Lucy e prima di addormentarsi le legge le storie della buonanotte. Ha detto che inizialmente era timorosa di portare la sua storia alla ribalta della cronaca, ma sui social riceve anche molti apprezzamenti e questo sicuramente la fa stare molto bene.