Zona d’ombra: trama, cast, attori e curiosità sul film in onda su Rai 3

Questa sera su Rai 3 andrà in onda il film Zona d’ombra, uscito nel 2015 e diretto dal regista Peter Landesman.

Zona d’ombra: trama

Il protagonista è un medico che con la sua scoperta fece tremare una delle organizzazioni più potenti del mondo.

Un battaglia indimenticabile tratta da una storia vera. Il film racconta la storia di Bennet Omalu, il neuropatologo che cercò in ogni modo di portare all’attenzione pubblica una sua importante scoperta: una malattia degenerativa del cervello che colpiva i giocatori di football vittime di ripetuti colpi subiti alla testa.

Chi è Fabio Ricci marito Alessandra Drusian matrimonio Jalisse

Fabio Ricci è uno dei musicisti più conosciuti e apprezzati del panorama musicale italiano.Grazie al suo grande talento ha conquistato l'ammirazione di migliaia di...

Durante la sua ostinata ricerca, il medico tentò di smantellare lo status quo dell’ambiente sportivo che, per interessi politici ed economici, metteva consapevolmente a repentaglio la salute degli atleti.

Il film ha riscosso un ottimo successo in questi anni in tutti i paesi nei quali è stato trasmesso.

Power Rangers: cast

Cast di alto livello per il film che questa sera sarà trasmesso su Rai 3 e che terrà inchiodati al televisore migliaia di persone.

I protagonisti del film sono: Will Smith, Alec Baldwin, Luke Wilson, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Gugu Mbatha-Raw, Eddie Marsan, Bitsie Tulloch, Stephen Moyer, David Morse, Albert Brooks, Matthew Willig, Paul Reiser, Arliss Howard.