Da sabato 16 aprile si tornerà a volare in Costiera Amalfitana. C’è grande attesa per il ritorno della Zip Line tra Furore e Conca dei Marini, un’esperienza unica e adrenalinica, ulteriore richiamo turistico per la Costiera Amalfitana.

Il verde degli alberi che si fonde con l’azzurro del mare cristallino e sullo sfondo il fantastico Fiordo di Furore. L’esperienza del volo dell’angelo avviene tra i comuni di Furore e Conca Dei Marini, in uno scenario di incomparabile bellezza. Una piccola pausa dal tran tran quotidiano, un’idea fantastica da fare in singolo, doppio o parallelo.

La struttura offrirà la possibilità di ammirare la Costiera Amalfitana da una prospettiva unica, inaspettata e stupefacente. Come detto in precedenza, la Zip Line tra Furore Conca dei Marini si andrà ad aggiungere alla già ricchissima offerta turistica della Divina. Il volo dalla località Schiato a punta Tavola, a picco sul Fiordo, sarà un’esperienza unica nel suo genere e che richiamerà un gran numero di turisti e appassionati.

Il progetto della Zip Line parte da lontano, risale al 2014, anno in cui fu indetta la gara alla quale partecipò la COGE con sede in Salerno, aggiudicandosela per una spesa di euro 1.065.580,00 ed una gestione di anni 30. Vinta la gara, scattò l’estenuante iter burocratico felicemente conclusosi con il rilascio della variante al P.U.T. ex L.R. 35/87 da parte del Consiglio Regionale della Campania.

Sarà possibile prenotare il volo sul sito oppure telefonando allo 089 2027209.

Change privacy settings
×