Dopo l’esordio della scorsa settimana, questa sera giovedì 17 novembre assisteremo alla seconda puntata di Zelig. La conduzione è affidata ancora una volta Claudio Bisio e Vanessa Incontrada, coppia più che collaudata è unita da un feeling pazzesco oltre che da vera amicizia.

Il nuovo miniciclo ha come palcoscenico il Teatro degli Arcimboldi di Milano e oltre le tre puntate previste è in programma uno speciale natalizio. Ecco dunque qualche anticipazione sulla seconda puntata di Zelig e sull’abito che indosserà Vanessa
Incontrada in questa occasione.

Zelig: anticipazioni 17 novembre

La nuova puntata di Zelig andrà in onda a partire dalle 21:40 su Canale 5 proponendo ai telespettatori una serata di divertimento e spensieratezza. Non mancheranno infatti momenti di divertimento durante i quali si alterneranno comici già affermati e
artisti emergenti.

Si tratta di nuovi talenti scoperti da Gino & Michele e Giancarlo Bozzo, gli ideatori del format. Interverranno sul palco Alessandro Siani, Ale e Franz, Maurizio Lastrico, Federica Ferrero, Simone Barbato, Raul Cremona.

Parteciperanno al programma anche Senso D’Oppio, Antonio Ornato Mister Forest, Max Angioni e Carlo Amleto. Si preannuncia quindi una serata ricca di siparietti esilaranti da poter seguire e rivedere anche sulla piattaforma streaming Mediaset Infinity Zelig.

Il vestito di Vanessa Incontrada

Vanessa Incontrada è indubbiamente una splendida donna dalla bellezza disarmante e dotata di un innata simpatia. La sua autonomia le ha permesso di scherzare sempre su quei chili di troppo, diventando simbolo della body positivity. Ha collaborato come modella per la linea curvy di Dolce & Gabbana, diventando testimonial delle creazioni
dei due noti stilisti siciliani.

Ma cosa indosserà la bella conduttrice spagnola in occasione delle serate speciali di Zelig? Per annunciare il ritorno del divertente programma, Vanessa aveva scelto un abito color rame lungo che esaltava il suo incarnato. Per la prima puntata, però, ha deciso di sfoggiare un look più sofisticato, indossando un abito nero a maniche lunghe firmato Enrico Coveri.

Leggi anche: Vanessa Incontrada torna a Zelig con Claudio Bisio: ecco quando 

Si tratta di un modello lungo semplice che lascia le spalle nude molto diverso dai vestiti indossati nella scorsa edizione del programma. La bella conduttrice ha sfoggiato un paio di orecchini luccicanti che hanno illuminato il suo look Total Black. L’acconciatura realizzata con uno chignon sulla nuca ha completato l‘outfit minimal della Incontrada.

Non sappiamo ancora che tipo di abito indosserà Vanessa nella puntata che andrà in onda questa sera su Canale 5. Possiamo ipotizzare che sceglierà un abito che valorizzi il suo aspetto e le sue morbide forme rispettando l‘eleganza e la sobrietà.

Leggi anche: La dolce dedica di Vanessa Incontrada a Claudio Bisio fa sognare i fan

Spesso la conduttrice si è affidata alle grandi firme, pertanto il costo dei suoi abiti potrebbe sfiorare anche alcune migliaia di euro. Dopo l’esordio della scorsa settimana questa sera giovedì 17 novembre assisteremo alla seconda puntata di Zelig.