Questa sera, mercoledì 9 novembre 2022, andrà in onda la prima puntata dello show tanto atteso Zelig. A salire sul palco, ancora una volta, saranno Vanessa Incontrada e Claudio Bisio. Sapete quanto guadagnano i due conduttori per questa esperienza? Prima di scoprirlo vediamo tutto quello che c’è da sapere sullo spettacolo.
Zelig, tutto quello che c’è da sapere
Dopo il grande successo dello scorso anno, Zelig torna ad intrattenerci da questa sera, 9 novembre, su canale 5. Le puntate previste sono tre e sono il 9, il 17 e il 23 novembre. Come potrete notare, la settimana prossima l’appuntamento è fissato per giovedì, ma è un’eccezione causa Mondiali di Calcio.
Mediaset, come è già avvenuto in passato, potrebbe proporre un quarto appuntamento speciale, ma verrà stabilito dopo aver qualche dato certo sull’andamento degli ascolti. Come ormai da anni, i conduttori saranno Vanessa Incontrada e Claudio Bisio che, ricordiamo, si sono prestati alla Covi Edition trasmessa online con lo scopo di raccogliere fondi per tutti gli artisti in difficoltà causa pandemia.
Per quanto riguarda il cast dei comici troveremo dei volti storici, ma anche delle new entri come ad esempio Carlo Amleto, Federica Ferrero e Vincenzo Comunale. Anche quest’anno le puntate verranno trasmesse in diretta dal Teatro degli Arcimboldi di Milano su canale 5, ma per chi volesse rivedere la puntata intera sarà disponibile su Mediaset Play.
Una delle tante curiosità del pubblico italiano è sicuramente quella di scoprire cosa ci attenderà in puntata, ma anche quanto possono guadagnare i due conduttori principali. Scopriamolo insieme.
Leggi anche: Vanessa Incontrada torna a Zelig con Claudio Bisio: ecco quando
Quanto guadagnano Vanessa Incontrada e Claudio Bisio per Zelig
Questa rientra nelle curiosità dei telespettatori italiani, ma come diciamo sempre non è possibile svelarvi una cifra esatta poiché si tratta di informazioni private di ogni sognolo artista. Ciò che possiamo fare è immaginarlo sulla base di quanto sappiamo.
Per quanto riguarda Claudio Bisio è doveroso fare una precisione. Stiamo parlando di un grande artista versatile. Che ricopra il ruolo da conduttore, attore o comico è sempre incredibile e vanta di numerosi successi. Alcune indiscrezioni hanno svelato che disponga di un patrimonio di circa 4 milioni euro l’anno.
Se pensiamo che per presentare Italia’s Got Talent ha percepito circa 220 mila euro a puntata e per il Festival di Sanremo 2019 circa 400 mila, pensiamo che il cachet per Zelig si trovi in mezzo a questi due guadagni.
Leggi anche: Vanessa Incontrada e Claudio Bisio sono stati insieme? La verità dopo anni
Per quanto riguarda Vanessa Incontrada, anche lei come il collega, è un’artista a tutto tondo che vanta di tanti successi sia come condttrice che come attrice. Secondo alcune fonti, all’inizio della sua carriera a Zelig avrebbe portato a casa 20 mila euro a puntata. Ora, considerato l’esperienza e gli anni passati siamo certi che parliamo di cifre ben più consistenti.