Programmi Tv

Zelig, chi è Michele Cosentino: età, moglie, figli, lavoro e vita privata

Questa sera, giovedì 22 giugno 2023, andrà in onda su canale 5 l’ultima puntata di Zelig che vede alla conduzione Vanessa Incontrada e Claudio Bisio. Numerosi saranno gli artisti che saliranno sul palco e tra di loro troveremo Michele Cosentino. Ma chi è nella realtà?

Anticipazioni ultima puntata di Zelig

Parliamo di ultima puntata, ma come ormai avrete ben capito, si tratta delle repliche di ciò che abbiamo visto qualche mese fa. Mediaset ha pensato di riproporre lo show in quanto è molto amato dal pubblico italiano. Infatti, Zelig rappresenta un vero e proprio momento di relax che ogni italiano desidera prendersi dopo una giornata pesante di lavoro.

Al timone abbiamo trovato, anche quest’anno, la coppia più affiatata della televisione italiana e stiamo parlando di Vanessa Incontrada e Claudio Bisio. Insieme sono una vera e propria forza della natura. Sul palco saliranno mogli ospiti, alcuni già conosciuti e storici, mentre altri un po’ meno.

Ti potrebbe interessareZelig, chi è Luca Cupani: età, moglie, figli, lavoro e vita privata

Possiamo farvi qualche nome come Max Angioini, cresciuto in ambito teatrale ma divenuto famoso anche in televisione grazie a Zelig; troveremo anche il Mago Forest e gli immancabili e unici Ale e Franz. A loro si aggiungerà anche l’attore Maurizio Lastrico con la sua reinterpretazione della Divina Commedia e Gabriele Pellegrini conosciuto anche come Dado.

Chi è Michele Cosentino di Zelig?

Zelig rappresenta un trampolino di lancio per moltissimi artisti e comici che amano questo lavoro e vogliono trasmettere tutta la loro passione al proprio pubblico. Questo programma è longevo ed è talmente tanto amato dal pubblico che ogni anno richiede una nuova stagione e necessita di nuove personalità.

In tutti questi anni infatti, ne abbiamo conosciute di personalità e molte di loro hanno continuato con il cabaret in televisione, mentre molti altri hanno preferito dirottarsi verso il teatro. Fra le nuove proposte che abbiamo conosciuto giusto nell’edizione del 2022 troviamo Michele Cosentino.

Simpatico, a modo e di età matura, Michele sale sul palco proponendo una reinterpretazione del conosciutissimo Shakespeare. Le sue performance hanno ottenuto un successo incredibile che in molti si chiedono chi si nasconde dietro al suo personaggio. Al momento non abbiamo molte informazioni, ma da quello che abbiamo capito è entrato a far parte della famiglia di Zelig e presto avremo maggiori notizie.

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

6 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

18 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

3 giorni ago