Questa sera andrà in onda la prima attesissima puntata della nuova edizione di Zelig. Lo storico programma sarà condotto da Claudio Bisio e Vanessa Incontrada.

Un ritorno molto atteso. La trasmissione comica ha lanciato tantissimi personaggi diventati poi punti di riferimento sul piccolo schermo.

Andiamo, quindi, a scoprire le anticipazioni e chi saranno i comici che saliranno sul palco.

Zelig: cast e scaletta

Come anticipato in precedenza la trasmissione sarà condotta da Claudio Bisio e Vanessa Incontrada. La storica coppia torna dopo diversi anni sul palco di Zelig.

Il cast dei comici sarà composto da personaggi storici e new entry. Un mix che, giurano gli autori, saprà appassionare milioni di telespettatori.

Tra i nomi più altisonanti ci sono sicuramente quelli di Teo Teocoli; Teresa Mannino; Maurizio Lastrico; Raul Cremona; Mister Forest; Anna Maria Barbera; i Senso D’Oppio; Giuseppe Giacobazzi; Giovanni Vernia; Federico Basso.

Come detto, però, in questa edizione di Zelig non solo i comici che hanno fatto la storia e la fortuna del programma ma anche tanti volti nuovi.

Tra questi possiamo anticiparvi quelli di ppolita Baldini; Max Angioni; Vincenzo Albano;
Luca Cupani; Vincenzo Comunale e Corinna Grandi.

Zelig: tutti i comici

Di seguito la lista di tutti i comici che prenderanno parte alla prima attesissima puntata di Zelig, così come riportato da Fanpage.

  • Marco Marzocca
  • Paolo Cevoli
  • Gabriele Cirilli
  • Gene Gnocchi
  • Gianluca De Angeli e Marta Zoboli
  • Albertino
  • Ale e Franz
  • Marco Della Noce
  • Dario Vergassola
  • Gioele Dix
  • Paolo Migone
  • Leonardo Manera
  • Teo Teocoli
  • Teresa Mannino
  • Maurizio Lastrico
  • Raul Cremona
  • Mister Forest
  • Anna Maria Barbera
  • i Senso D’Oppio
  • Giuseppe Giacobazzi
  • Giovanni Vernia
  • Federico Basso
  • Ippolita Baldini
  • Max Angioni
  • Vincenzo Albano
  • Luca Cupani
  • Vincenzo Comunale
  • Corinna Grandi.
Change privacy settings
×