Vincenzo Comunale è uno dei nuovi volti di Zelig. Con la sua simpatia il comico partenopeo ha raccolto un grande successo.
Vincenzo Comunale è un comico conosciuto per le sue apparizioni a Zelig. Nato a Napoli il 23 gennaio 1996, Vincenzo ha 27 anni ed è noto per il suo umorismo pungente e irriverente. Pur essendo di origini napoletane, Vincenzo ha deciso di lasciare la sua città natale per trasferirsi a Roma, dove ha proseguito i suoi studi.
A Roma, Vincenzo si è laureato con 110 e lode in Dams (Discipline delle Arti, della Musica e dello Spettacolo), specializzandosi in Cinema, Televisione e Nuovi Media. La sua tesi di laurea era incentrata sulla comicità, un tema che Vincenzo ha sempre sentito molto vicino a sé. Durante i suoi anni di studio, infatti, Vincenzo si è appassionato alla stand up comedy, esibendosi in diversi locali romani, tra cui l’Oppio Caffè.
Nel 2015, Vincenzo ha partecipato ai laboratori di Zelig tra Roma, Milano e Salerno. Questa esperienza l’ha portato al suo esordio televisivo su Canale 5 nel programma Zelig Event, condotto da Michelle Hunziker e Christian De Sica. Da quel momento, la sua carriera è decollata e Vincenzo ha iniziato a partecipare regolarmente ai programmi del canale Zelig Tv. Tra il 2020 e il 2021, è apparso anche su Comedy Central.
Vincenzo Comunale è molto attivo su Instagram, dove ha un omonimo profilo ufficiale con oltre 33mila follower. Nel suo feed, ama condividere numerosi post divertenti, tra video e scatti che lo ritraggono alle prese con gag e simpatiche scenette che strappano sorrisi.
Nonostante la sua popolarità, Vincenzo preferisce mantenere un profilo basso per quanto riguarda la sua vita privata. Si definisce un “bravo ragazzo” nella sua bio di Instagram, ma al di là di questo, non condivide molte informazioni sulla sua sfera personale. Questa riservatezza rende difficile sapere se Vincenzo abbia o meno una fidanzata.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…