Foto Facebook
Ippolita Bandini è uno dei volti nuovi del programma divertentissimo Zelig che, ancora una volta, vede alla conduzione Vanessa Incontrada e Claudio Bisio. Si tratta di un personaggio nuovo, ma non lo è per la televisione italiana. Scopriamo qualcosa su di lei.
Ippolita Baldini nasce nel 1988 a Milano ed è proprio in questa città che fonderà i suoi studi. Infatti, studia all’Accademia Nazionale d’Arte Drammatica Silvio D’Amico in cui conseguirà il diploma.
Dal 2009 inizia a lavorare in qualità di attrice al cinema e a teatro. Ma i suoi studi non sono solo questi. Infatti, ha anche un diploma presso il Led di Milano in Grphic Design. La sua carriera è incredibile, ma c’è un cortometraggio che spicca su ogni cosa.
Stiamo parlando di quello realizzato per il regista Pedro Almodovar incentrato su Mina Mazzini. Nel 2012 ha una grande idea, ossia aprire una propria attività di teatro nelle case che consiste nell’esibizione nei salotti di privati e nei circoli.
Questo progetto ha avuto un grandissimo successo e le ha consentito di lavorare anche in America per un periodo di tempo. Come abbiamo detto poco sopra, Ippolita Baldini ha anche recitato in alcuni film di successo e tra quelli più famosi possiamo menzionare Benvenuti al Nord.
Zelig non è il primo palco che calca infatti il mondo del cabaret la conosce per la sua partecipazione a Colorado, un famosissimo programma in stile Zelig. Ora però è riuscita ad approdare con Claudio Bisio e Vanessa Incontrada e dovrà dimostrare tutta la sua professionalità e bravura.
Leggi anche: Zelig, chi è Federica Ferrero: età, marito, figli e lavoro
Della vita privata di Ippolita Bladini non sia hanno molte informazioni in quanto è un’artista riservata. Ciò che sappiamo è grazie ad un’intervista a Donna Glamour in cui aveva dichiarato di essere single.
Leggi anche: Chi è Ippolita Baldini Zelig: età, marito, figli, vita privata e cosa fa oggi
Si era definita anche come una donna alla ricerca costante del vero amore. Ippolita, una grande donna e artista che sta cercando di farsi strada in questo mondo tanto bello quanto complesso. Avremo modo di conoscerla meglio e chissà, magari ospite in qualche salottino in cui potrà raccontarsi maggiormente.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…