Zelig, chi è Antonio Ornano: età, moglie, figli e lavoro

Zelig torna a intrattenere il pubblico e i fan della trasmissione sono sempre più entusiasti. A quanto pare infatti le puntate stanno riscuotendo un grande successo, sia per la bravura dei due presentatori, Claudio Bisio e Vanessa Incontrada, e anche per il talento di tutti coloro che si esibiscono sul palco. Tra questi vi è Antonio Ornando e che cosa si sa su di lui?

Antonio Ornano a Zelig

Antonio Ornano si esibisce sul palco di Zelig e in tanti vogliono sapere di più su questo famoso comico che è nato in Liguria. Prima di tutto, riguardo l’anno di nascita, si può affermare che Ornano sia nato nel 1972 e in più si tratta di un comico che comunque ha affermato il suo successo.

Sul suo profilo Instagram infatti pare proprio che abbia diversi fan che sono sempre pronti a seguirlo, a commentare e a condividere le sue foto e a sapere sempre di più sulle sue esibizioni, ma soprattutto mirano a vederlo in TV.

Per quanto riguarda invece la vita privata del famoso comico, si può affermare che su questo si sappia davvero poco. In effetti pare che abbia una moglie e tra l’altro da circa vent’anni, ma non si sa di preciso chi sia. Si sa solo che Ornano, in maniera scherzosa, la chiama “Crostatina”.

I dettagli

Pare anche che lo stesso abbia due figli e una è stata adottata. Proprio quest’ultima si sa che si chiama Maria e ha origini etiopi. In più l’altro figlio che la coppia ha sarebbe un maschio, ma sembra che non si conosca il suo nome.

Si sa un po’ di più invece sul percorso che Ornano avrebbe compiuto prima di arrivare a essere famoso oggi. Prima di tutto lo stesso da La Spezia, città in cui sarebbe nato, si sarebbe trasferito a Genova.

Proprio qui avrebbe passato l’adolescenza e poi un giorno, quando aveva solo 14 anni, pare che insieme al padre sia andato a vedere un’opera a teatro. Proprio quell’esperienza gli avrebbe fatto capire che adorava il teatro.

Leggi anche: Chi è Anna Maria Barbera Zelig: età, marito, figli, vita privata e cosa fa oggi Sconsolata

Nonostante questo però si sarebbe prima laureato in Giurisprudenza. Subito dopo pare che Antonio abbia cominciato a occuparsi della direzione di alcuni cortometraggi. Da lì sarebbe entrato in una compagnia teatrale.

Leggi anche: Zelig: tutti i comici della prima puntata del 9 novembre

Con il passare del tempo poi sarebbe diventato sempre più famoso. In più pare anche che abbia lavorato nella famosa serie TV di Beautiful. Oggi il pubblico che lo segue è composto da tantissimi fan, che però vorrebbero sapere anche di più su di lui. Tuttavia, come si è visto, si hanno poche informazioni in merito.