Se si vuole trascorrere una serata in allegria e leggerezza, questo sera sarà possibile sintonizzandosi su Canale 5. A partire dalle 21:20 verrà infatti trasmesso Zelig, il famoso programma comico che ha saputo raggiungere un notevole successo in tutti questi anni. A condurlo Claudio Bisio e Vanessa Incontrada. Ecco qualche dettaglio sull’abito della bella presentatrice spagnola.

Zelig, le anticipazioni della puntata del 25 Maggio

Ormai l’Estate è alle porte, anche se in molte regioni il maltempo ci sta allontanando da questa splendida stagione. Per celebrare al meglio l’avvento di questo periodo dell’anno, Mediaset ha deciso di riproporre la replica di Zelig. Si tratta di uno dei programmi più comici del palinsesto televisivo. Il merito del successo di questo programma è sicuramente legato non solo ai comici che vi prendono parte, ma anche ai presentatori che l’hanno portato alla ribalta.

Parliamo di Claudio Bisio e Vanessa Incontrada, che da anni conducono questo format con grande determinazione. A loro si aggiungeranno comici come il Mago Forrest, Max Angioni, Ale e Franz, Paolo Cevoli, Dado e Maurizio Lastrico. Tutto avverrà dal Teatro degli Arcimboldi di Milano. La puntata di questa sera, però, sarà una replica di un vecchio appuntamento del programma che è stato trasmesso durante l’autunno scorso.

Zelig, l’abito di Vanessa Incontrada

Ti potrebbe interessareZelig 25 maggio, puntata nuova o replica? La veritàRepliche o nuove puntate Zelig

Come abbiamo detto nel paragrafo precedente, la puntata che avremo modo di guardare questa sera sarà una vecchia replica di Zelig. Più precisamente parliamo della trasmissione andata in onda il 9 Novembre 2022. La prima, quindi, di una serie speciale condotta da Vanessa Incontrada e Claudio Bisio.

Proprio per questo motivo possiamo conoscere nel dettaglio l’abito che la bellissima conduttrice e attrice spagnola è andata ad indossare per l’occasione. Questa sera vedremo la bellissima Incontrada scegliere un abito nero con maniche lunghe che però lascia le spalle nude. Si tratta di un capo realizzato da Enrico Coveri dal taglio elegante e dall’aspetto piuttosto semplice.

A questo la Incontrada ha abbinato un bellissimo chignon in modo da raccogliere i suoi capelli color rame e apparire ancora più elegante del solito. Pare infatti che l’attrice si sia ispirata alle vecchie icone del passato, come ad esempio Audrey Hepburn. Questo look, semplice ma mai scontato, è stato poi impreziosito da gioielli che hanno dato luminosità al volto della conduttrice. Parliamo infatti di orecchini grandi e sgargianti realizzati nei toni dell’argento brillante. A completare il favoloso outfit delle decolleté nere, classiche e mai banali, che non fanno altro che enfatizzare la fantastica figura di una delle donne più amate di sempre.