Programmi Tv

Zelig, hai visto l’abito di Vanessa Incontrada puntata 1 giugno: stilista, marca e prezzo

Questa sera assisteremo alla seconda replica di Zelig 2022. Il programma comico condotto da Vanessa Incontrada e Claudio Bisio ha avuto così tanto successo da essere riproposto in un secondo momento dell’anno. Ecco quindi qualche anticipazione sulla puntata di questa sera e sull’abito che andrà a sfoggiare la bellissima Vanessa Incontrada.

Zelig: le anticipazioni del 1° Giugno

Questa sera andrà in onda una nuova puntata di Zelig, o meglio una nuova possibilità di assistere alle ultime puntate del programma di natura comica. Lo show condotto da Vanessa Incontrada e Claudio Bisio verrà trasmesso su Canale 5 e vedrà la presenza di artisti e comici davvero molto bravi.

La trasmissione è stata registrata dal teatro degli Arcimboldi di Milano. A rendere spettacolare questo nuovo appuntamento Alessandro Siani, un attore napoletano che ha avuto successo sia nei programmi di natura comica che in film diventati veri e propri capisaldi della storia italiana. Assisteremo poi ad un gradito ritorno, ovvero quello dei comici Ale e Franz che hanno sicuramente contribuito a donare popolarità a questo show.

Ti potrebbe interessareQuanto guadagnano Vanessa Incontrada e Claudio Bisio per condurre Zelig? Le cifre

Presente anche il Mago Forrest, un’altra istituzione, e Maurizio Lastrico che si cimenterà in un monologo sulla Divina Commedia. Non possiamo non citare Max Angioni, Simone Barbato, Antonio Ornano, Carlo Amleto, Federica Ferrero, Raul Cremona e molti altri ancora. Ognuno di loro saprà proporre qualcosa che cercherà di strappare un sorriso al pubblico in sala e a casa.

Zelig: l’outfit di Vanessa Incontrada

Una delle curiosità più importanti in merito alla programmazione di Zelig riguarda la bellissima Vanessa Incontrada e gli outfit che l’attrice girl spagnola andrà a sfoggiare per l’occasione. Come abbiamo detto in più punti, si tratta di una replica e quindi sappiamo esattamente come andrà a vestirsi la bella Vanessa.

La rossa conduttrice comparirà sulle scene indossando un abito da favola che verterà sulle sfumature del turchese e del verde acqua. Si tratta di un abito molto bello caratterizzato da una spallina piuttosto spessa e da una fasciatura che copre in parte le braccia della conduttrice. Parliamo di un abito da sera molto lungo e sinuoso, che fascia alla perfezione il fisico della donna, lasciando intravedere le sue curve.

Non sappiamo chi sia lo stilista, ma quasi sicuramente si tratta di un gran brand della moda. Per l’occasione l’Incontrada ha deciso di indossare delle decolletè dello stesso colore ma leggermente più scure. Raccoglierà i capelli in uno chignon piuttosto basso. Che dire, anche questa volta Vanessa Incontrada ha saputo stupirci con un look semplice e raffinato che, sicuramente, avrà un costo che supera i 3.000 €. 

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

3 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

21 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

1 giorno ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago