Programmi Tv

Zelig, hai visto l’abito di Vanessa Incontrada 8 giugno: stilista, marca e prezzo

Questa sera, giovedì 8 giugno 2023, andrà in onda su canale 5, il terzo e ultimo appuntamento dello show comico Zelig. Come abbiamo capito dalle prime puntate, stiamo rivedendo le repliche di quello che è andato in onda a novembre scorso. Le nuove puntate saranno disponibili a ottobre/novembre di questo anno. In molti si chiedono cosa accadrà in puntata e come si vestirà la padrona di casa, Vanessa Incontrada, per l’occasione. Vediamo insieme tutti i dettagli.

Anticipazioni Zelig terzo appuntamento

Sta per andare in onda la replica del terzo e ultimo appuntamento dello show più divertente della televisione italiana. Stiamo parlando ovviamente di Zelig in cui sul palco non ci saranno solamente Vanessa Incontrada e Claudio Bisio ad attenderci, ma anche il manager dei social media Vincenzo Albano e ovviamente i comici che ci faranno divertire. Come in ogni edizione, anche in questa, gli autori del programma propongono gli storici artisti che ormai conosciamo e a cui siamo affezionati, ma propongono anche nuove figure per portare una ventata di aria fresca al programma. Giancarlo Bozzo e Gino&Michele sono gli ideatori del programma e ogni anno devono proporre qualcosa di nuovo al pubblico per tenere sempre vivo l’interesse.

Tra i volti più storici del programma che troveremo questa sera è la coppia Ale e Franz che trasmettono ironia, gioia e tanto divertimento. Oltretutto, sono una delle prime coppie di comici che si sono presentate al programma. Ma nel corso della serata non poteva non salire sul palco anche Michele Foresta o meglio conosciuto come Mago Forest. Anche lui fa parte delle vecchie conoscenze del format e non è una novità che coinvolgerà Bisio e la Incontrada in qualche sua magia e spettacolino. Anche Maurizio Lastrico ci delizierà con qualche suo sketch sulla Divina Commedia.

Cosa indosserà Vanessa Incontrada per il terzo appuntamento di Zelig?

Ti potrebbe interessareQuanto guadagnano Vanessa Incontrada e Claudio Bisio per condurre Zelig? Le cifre

Vanessa Incontrada in questi anni si è affermata come artista, professionista, attrice e conduttrice italiana anche se le sue origini sono spagnole. Una grande professionista che solo la scorsa estate si era trovata al centro di polemiche, critiche e insulti per il suo fisico. Eravamo abituati a vederla magra e sempre in forma, ma lo scorso giugno ha mostrato qualche chiletto di troppi ed è stata non poco bersagliata. Ma come ha sempre dimostrato lei, il sorriso prima di tutto. Ha sempre ironizzato sul suo aspetto di quel momento e ora è più bella che mai. In molti però hanno notato che ciò che indossa non è più lo stesso ai tempi del fisico scolpito.

Ebbene, per la terza puntata di Zelig dello scorso anno la Incontrada aveva indossato un abito in linea con il periodo dell’anno in cui si sono svolte le riprese. Il suo vestito era lungo sia di gonna che di maniche ed era di colore rosso. Lo scollo era imponente e metteva in risalto il decolleté senza però esagerare e in abbinamento aveva scelto delle scarpe con il tacco anch’esse di colore rosso. I capelli erano legati con una coda alta che le metteva in risalto i bellissimi lineamenti del viso.

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

1 ora ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

19 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

1 giorno ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago