Yolanda Lynes è originaria di Amalfi: la rivelazione dell’eroina dei film Marvel

L’eroina della Marvel, Yolanda Lynes, celebre al pubblico per aver interpretato Black Widow accanto a Scarlett Johansson, ha partecipato al Comicon di Napoli dove ha rivelato una curiosità che riguarda la Costiera Amalfitana.

La giovane attrice ha preso parte come ospite internazionale alla prima giornata del Comicon, la fiera del fumetto che si è tenuto alla Mostra d’Oltremare di Napoli, e ha rivelato di avere origini campane e che sua nonna è di Amalfi.

Yolanda ha parlato del suo legame con la Campania, l’amore per la nostra terra e i suoi prodotti culturali e gastronomici. Intervistata da “Il Corriere del Mezzogiorno” ha spiegato:

“Ho visto l’Amica Geniale, un vero capolavoro. Mi ha colpito molto per le sue musiche, le sue affascinanti ambientazioni. Oltre che per la narrazione davvero sorprendente. A me serve per imparare il napoletano che è ancora basic. Ogni volta che vengo a Napoli per vistarla e spostarmi poi nell’amata costiera amalfitana, dove vive buona parte dei miei parenti, cerco di assaporare ogni attimo come fosse l’ultimo“.

Dopo l’intervista del Corriere non si è fatta attendere la risposta del Comune di Amalfi: “Yolanda Lynes ti aspettiamo ad Amalfi! Siamo molto orgogliosi di scoprire che l’eroina del colossal della Marvel ‘Black Widow’ sia di origini amalfitane”.

Redazione Campania

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

13 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

1 giorno ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

3 giorni ago