Uno degli elementi che secondo alcuni avrebbe influito sulla fine del matrimonio di Al Bano e Romina sarebbe stata la scomparsa nel 1994 della figlia Ylenia, la primogenita della coppia che non ha lasciato tracce di sé improvvisamente mentre si trovava a New Orleans.

Ma Ylenia Carrisi è ancora viva? Naturalmente i due genitori non hanno perso la speranza, anche se il cantante di Cellino San Marco ha compiuto un atto di dichiarazione di morte presunta. Romina Power, invece, ha rifiutato sempre l’idea che la figlia Ylenia possa essere morta. Ma raccontiamo la vicenda della scomparsa di Ylenia Carrisi, per cercare di capirne di più anche alla luce di una testimonianza che è arrivata sul caso.

La scomparsa di Ylenia Carrisi

Era il 1994, mentre la ragazza si trovava in America. Improvvisamente non si sono avute più notizie della figlia di Al Bano e Romina e la ragazza sarebbe scomparsa misteriosamente. Una vicenda dai toni piuttosto oscuri, sulla quale ci sono molte ombre che dovrebbero essere chiarite.

A partire da quel momento ci sono stati molti avvistamenti della figlia di Al Bano, che si sono rivelati però senza alcun fondamento. Oggi Ylenia avrebbe 52 anni e quindi sarebbe piuttosto diversa da quella ragazza le cui foto in questi anni hanno fatto la loro comparsa sulle pagine di cronaca.

Sono stati anni molto difficili quelli per Al Bano e Romina, anche perché, almeno secondo le dichiarazioni del noto cantante, c’è stato anche qualcuno che avrebbe speculato sulla vicenda. Alcuni avrebbero effettuato delle segnalazioni false.

In effetti ci si chiede perché alcune persone avrebbero speculato su quello che è stato un vero e proprio dramma. Ma si sa anche che Al Bano e Romina rappresentano una coppia molto popolare e c’è anche chi sarebbe disposto a tutto per mettersi in mostra.

In realtà i genitori spererebbero sempre che Ylenia fosse viva e sicuramente sarebbero più che contenti di avere la possibilità di ritrovarla. Purtroppo, nonostante le segnalazioni si siano moltiplicate nel corso del tempo, tutte si sono rivelate non in grado di giungere alla verità.

Leggi anche: Eredità Piero Angela: chi erediterà l’immenso patrimonio dell’amato divulgatore

Ylenia Carrisi è ricoverata in Svizzera?

Un’ultima segnalazione vorrebbe che Ylenia Carrisi sia ricoverata in una clinica svizzera. Secondo ciò che si dice, la ragazza avrebbe perso la memoria e non si ricorderebbe più di essere stata in America.

Leggi anche: Fratello Caputo dove è stato girato nella realtà: città e location

Ylenia o la presunta tale non ricorderebbe nulla del suo passato. La fonte di questa testimonianza, però, è restata anonima, ma assicura che si tratti proprio della figlia di Al Bano e Romina. Sicuramente adesso si faranno delle indagini per riuscire a scoprire la verità.