Sulla vicenda di Ylenia Carrisi se ne sono dette molte, na nessuno ha dei risultati concreti in mano. La figlia di Albano e Romina è scomparsa tanti anni fa e nessuno ha più avuto sue notizie.

Ora però, sembra essere spuntata una rivelazione a dir poco scioccante ,secondo la quale la donna sarebbe sposata con due figli. Ecco che cosa abbiamo scoperto su questo mistero.

La storia di Ylenia Carrisi

Ylenia Carrisi nasce a Roma nel 1970 ed è stata la primogenita di Albano Carrisi e Romina Power. La ragazza è conosciuta in tutto il mondo per il triste evento di cronaca di cui si è resa protagonista.

Durante un viaggio negli Stati Uniti, la ragazza è scomparsa misteriosamente e le sue ultime notizie risalgono al 1993.

Nella sua ultima telefonata Ylenia ha parlato tranquillamente con la madre, nonostante qualche giorno prima avesse litigato profondamente col padre. Questo perché la ragazza aveva ripreso una relazione con un trombettista di strada che venne subito accusato della sua scomparsa.

Successivamente i due hanno trascorso molto tempo insieme e avvennero degli episodi molto burrascosi fra di loro. Nonostante questo, Ylenia non ha mai potuto nascondere una grande ammirazione verso l’uomo e gli ultimi avvistamenti della donna sarebbero proprio con lui.

Quando i responsabili dell’hotel di Ylenia non la vedono rincasare decisero di contattare i genitori e le forze dell’ordine. Sono diverse le testimonianze che i poliziotti raccolsero, ma nessuna di queste è riuscita a portare a galla la verità.

Purtroppo non si hanno altre notizie, tanto che nel 2013 il padre Albano ha presentato una richiesta per dichiararne la morte presunta. Il tribunale ha quindi autorizzato la procedura dichiarando Ylenia scomparsa il 31 dicembre 1993.

Ylenia Carrisi è viva e ha due figli

Secondo alcune indiscrezioni dell’ultimo minuto, Ylenia Carrisi non sarebbe morta ma avrebbe deciso di rifarsi una vita lontano da tutto e da tutti.

Leggi anche: La moglie di Kledi confessa: “Abbiamo capito la causa della malattia di nostro figlio”

La primogenita di Albano e Romina si sarebbe quindi trasferita in Spagna dove avrebbe contratto matrimonio con un uomo e messo al mondo due figli.

Ovviamente non si tratta di nulla di verificato, in quanto non sono sufficienti le prove raccolte per testimoniare la reale identità della ragazza. Altre segnalazioni sono pervenute su questa faccenda. Alcune persone hanno infatti dichiarato di aver avvistato la donna sia negli Stati Uniti che in Germania.

Leggi anche: Dopo la bufera il dolce messaggio d’amore di Vanessa Incontrada: social impazziti

Albano ha voluto certificare la morte della figlia ma lo stesso non vale per Romina che, in cuor suo, continua a sperare in un miracolo.

Nel caso in cui Ylenia fosse veramente viva non si riesce a capire il motivo per cui questa abbia deciso di sparire misteriosamente e allontanarsi dalla sua famiglia.